Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema connessione internet LGP500

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da robepao, 4 Feb 2011.

1. robepao

robepao Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    circa 1 mese fa ho acquistato un lgp500 del quale sono molto soddisfatto tranne la connessone internet che funziona x alcuni giorni e poi.....sparisce.
    Dal menù Privacy, :yell: vado a ripristinare i dati fabbrica e tutto torna a funzionare, naturalmente solo x alcuni giorni.
    Ho l'ultima versione del firmware ed una sim ultima generazione cambiata appunto 1 mese fa all'insorgere di questo problema.
    Non ho scaricato nessuna applicazione dal Market che possa creare conflitto.
    Da LG mi hanno detto di rivolgermi presso un centro assistenza della mia zona.
    Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema e può cortesemente aiutarmi?
    ciao

2. mario5588

mario5588 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per prima cosa dicci che operatore usi!

Poi la connessione sparisce anche quando sei in 3g?

3. robepao

robepao Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    vodafone e...si la connessione sparisce anche quando sono in 3g.

4. mario5588

mario5588 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora vai in un centro assistenza perchè non ho mai sentito nessuno avere questo problema!

Prima però prova con una sim di un altro gestore tim o h3g e vedi se non sia un problema relativo alla rete vodafone nella tua zona o con il tuo telefono!

P.s. Hai una sim voda da quanti kb? se è molto vecchia può incidere anche quello!

5. robepao

robepao Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    LA SIM è A 128K E L'HO CAMBIATA CIRCA 1 MESE FA GIUSTO ALL'INSORGERE DEL PROBLEMA.
    COMUNQUE GRAZIE UGUALMENTE

6. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao
    è la prima segnalazione che abbiamo riguardante questa problematica, l'assistenza in questo caso è la cosa migliore ;)