Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. mandarinodoc

    mandarinodoc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quoto a pieno
     
  2. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    ihih ihih ihih djkc secondo me è in preda ad un conflitto interiore da un pò di tempo, ma una cosa la possssssso dire è simpaticisimo :birra:
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ALLORA GENERALMENTE NON SO TIPO DA ROMPER I COGLIONI...2 X FAVORE EVITIAMO PAROLACCE 3 AVEVA UNA SOLA SETTIMANA DI VITA XQUI PAGATO QUASI 200 € 170 CON ESATEZZA CHE SO SEMPRE SOLDI...4 NON MI SEMBRA CORRETTO UNA COSA COSA DEL GENERE DA PARTE DELLA LG!!TUTTO QUI BUONA SRATA A TUTTI!!
     
  4. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    cosa significa XQUI volevi dire per cui???
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    SI SCUSA CARLO!
    Raga un amico mio ha trovato la versione android 2.3 per il gt 540 ma al momento però è solo una beta spettiamo e vediamo sul da farsi...a raga tanto x la cronaca devo comprare un lettore da tavolo blue ray che abbia almeno wifi e legga i file mkv cosa consigliate?
     
  6. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    sei un grande.
    ma ci fai,vero?
    dai ammettilo...
     
  7. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    vuoi un cosiglio?
    tu potresti essere il cliente i deale per quest'azienda,http://www.youtube.com/watch?v=zHVO6XJzaUs
     
  8. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    si si si, ovvio che ci fa'!!!

    e' il nostro ottusangolo!!!!
     
  9. tenores

    tenores Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti , sono nuovo :) anche se vi seguo da parecchio tempo , volevo rivolgere un particolare saluto all utente djkc sei il mio idolo ahahahahahaha
     
  10. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    UHM GRAZIE COMUNQUE QUESTO AMICO è PROGRAMAMTORE X QUI SE HA DETTO CIò è COSI!!!
     
  11. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    guarda che lo sappiamo tutti che si sta progettando la 2.3 -.-"
    :pazzo: :pazzo: :pazzo:
     
  12. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    OK GRZ MILLE DEL'INFORMAZZIONE! SEIO STADO UTILIZZIMO. ORA VI SALUTO A TTT XK' DOMANI VADO A SQUOAL. CIAOA NCHE A TE DJKC.
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
  14. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anche a te!!
    raga qua mi sevono consigli per un lettore blue ray che abbia almeno il wfi cosa consigliate?lg o samsung?
     
  15. tenores

    tenores Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    prova nike o adidas tanto vanno bene anche quelle marche come lettore
     
  16. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    boooo
     
  17. k6blue

    k6blue Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ma ogni tanto qualcuno se lo ricorda che il 540 è un telefono e non un portatile??
    boh, mò per i vari problemi che si sono presentati ok!! ma mi pare li abbiano risolti tutti (almeno, per mè così è stato)
    epporcatrottola, e compratevi un Pad o un e-pc se avete bisogno di tutte ste prestazioni!
    secondo me un telefono resta sempre un telefono! cos'è, se metti android 8.9 parla da solo? oppure basta che inizi le frasi e lui le finisce durante una conversazione??
    Stà cosa stà diventando come i Mhz dei processori, i Mpixel delle fotocamere....tutto inutile, sono numeri, totalmente inutili!

    bah, fate un pò voi! meditate gente meditate.........................
    la droga farà male, ma anche questa corsa all'ultimo software non mi sembra faccia meglio!
    ricordatevi che siamo andati sulla luna con l'equivalente di calcolo di 2 commodore 64!
    mò, per fare una telefonata ci vuole un sacchetto di mhz, una scatola di ram e un camion di memoria..................................................................................................................
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    tu puoi avere anche ragione ma non ti scordare che abbiamo speso ben 200 euro pari alle vecchie 400 milalire che prima valevano di più dell'ero per avereun prodotto obsoleto che la stessa lg ha deciso di accantonare e metterlo da parte...insomma non mi sembra corretto ciò da parte dell'azienda
     
  19. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Intanto il rilascio della 2.3 per l'optimus one deve ancora arrivare, strano che non dicono ancora niente a due mesi dall'annuncio.
    Dobbiamo solo sperare che dopo l'uscita dell'optimus me, rilascino questo benedetto aggiornamento anche per il GT540.
    Nel blog lg inglese (più serio sicuramente di quello italiano) dicono che ci stanno lavorando:
    "Our mobile team are looking into the feasibility of a 2.2 upgrade on this handset at the moment."
    http://www.lgblog.co.uk/2010/11/upgrade ... droid-2-1/
    Incrociamo le dita uhm
     
  20. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    ma sì dai, vedrete che quando uscira l'me uscirà anche la 2.2 per il gt540 (anche perchè è lo stesso telefono a parte il display) anzi vi dirò di più sarà la stessa 2.2 sia per uno che per l'altro.