Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da sololiquid, 4 Feb 2011.

  1. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh :'( Ho scaricato l'aggiornamento acer ,non è riuscito ad installarlo e lo schermo ha dei dati scritti,lampeggia,il liquid non si accende!!AIUTO!!!perfavore aiutatemi come farlo tornare alla normalita??
     
  2. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    sono disperato!!! ahhhhhhh :'(
     
  3. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    se riscarico eclair torna a posto?? :'(
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ma ora che hai fatto.... spero che non l'hai ancora staccato dal usb.... leggi le scritte e dimme osa ci sta...
    tranquillo quella è la modalita bootloader che viene avviata per flashare... quindi è normale.... solo che se si è impallato lì dobbiamo sistemarlo xD
     
  5. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    a me ha consigliato di scollegare il cavo-togliere la batteria x 10 secondi-accendere-schiacciare i tasti del volume e riconnetterlo per riprovare:non funziona!!PANICO!!! :nono
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    in che senso non funziona... non si acende più, opure da qualche segni di vità ??? spiega più possibile... ma brevemente che sto per andare a ninna xD
     
  7. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    sono riuscito a scaricare eclair:che ne dici se provo a installarlo?? ???
     
  8. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    quando premo il tasto accensione esce una schermata nera con scritte molto piccole (in alto a sinistra) bianche,in inglese,riguardanti la carica della batteria,il codice di serie e delle cifre che non spiega.
     
  9. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    allora mi butto??lo installo?? :dent:
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    no... inutile.... cioè non è colpa di froyo xD... ma succede con vista o seven a volte, basta staccare l'usb e riattacarlo subito (con acer download tool, non so con la procedura guidata del acer)... comunque voglio sapere se lo riesci ad accendere o no... se vibra almeno alla pressione del tasto di accenzione, se inizia ad accendersi e si blocca su una schermata (quale ??? android opure acer ???).... intanto ti linko questa guida per rianimare liquid semi brickati... è molto chiara come procedura quindi vedi tu.... seno aspetta domani pomeriggio... che riesco ad essere un pò presente ;)

    post46959.html#p46959
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    il bin che ti fa flashare la guida è eclair, poi toccherà rimetterli froyo in un secondo momento ,)

    comunque penso che devi fare cosi... che se non lo fà come ti dicono nella procedura guidata è l'unica ... per rianimarlo...
     
  12. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    il telefono apre solo quella pagina nera con le info senza neanche la scritta acer.
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    bene... leggi la guida che ti ho linkato... quindi devi avviarlo in amss mode.... e tenta il flash estremo.... comunque stai tranquillo. che fin che reaggisce in qualunque segno, ci sta speranza... e se non si accende , beh.. assistenza e garanzia... non è colpa tua... ad ogni modo.
     
  14. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    ok ora provo e domani pomeriggio ti diko :dent:
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    :eheh:

    Scordavo.... quando l'hai ranimato, e ti sei ripreso... chiedi scusa a Santo xD... che state tutti postando fuori posto.... e a apena messo la sezione problemi apena si entra in acer liquid sul forum, per evitare questi incidenti.... comunque intanto risolvi, poi semai ti tirera fortemente un orecchio opure il naso ;)
     
  16. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    oops!!è VERO!!me lo ero dimenticato !!ho sbagliato sessione!!Domani cambio tutto!! :birra:
     
  17. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    NN preoccuparti per le scuse ormai sn abituato a vedere 3d fuori posto XD. basta ke recuperi il tuo liquid ke ora è più importante......... fai cm dice yann ke andrà tt ok
     
  18. sololiquid

    sololiquid Worker Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Grazie all'aiuto di Yann73,sono riuscito a rianimare il mio liquid E 2.2 :pazzo: ihih :)
    Grazie per l'aiuto!! :birra:
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    figurati ... l 'importante è che puoi goderti quest'ottimo liquid. e ci prendi dimestichezza ... è quasi imbrickabile, ma dobiamo fare esperienze per scoprirne tutte le funzioni e possibilità di ricupero ;)