Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi APN

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da neo1374, 22 Nov 2010.

1. neo1374

neo1374 Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho provato tutte le configurazioni possibili e niente, gli apn italiani del market quelli del lab vodafone. ..va con apn: web.omnitel. pero in due giorni mi hanno scalato 10 euro! ( 5 ieri e 5 oggi). ho attivato zero limits smart. Il tutto fin ora x niente!. con apn wap.omnitel sembra che partisse, ma si blocca gia dal inizio. AIUTO!!! ahhhhhhh

2. Luke-Sun_Tzu

Luke-Sun_Tzu Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non so aiutarti. Io il traffico l'ho fatto sia con 3 che con Wind e senza problemi ne' sorprese sui costi. Io ormai evito come la peste sia TIM che Vodafone.

3. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Devi usare gli APN mobile.vodafone o iphone.vodafone (entrambi sono apn web, non wap)

Io uso questi due con Zero Limits ON

Io ho fatto tutto con APNItaliani, l'ho lanciato, ho selezionato Vodafone e poi ho eliminato gli APN che non mi servivano: web.omnitel e wap.omnitel (ho lasciato solo quello degli mms e i due che ho già detto)

PS: ma ti è arrivato un SMS di conferma dell'attivazione dei servizi internet?!? Di solito arriva un paio di giorni dopo l'attivazione del piano telefonico... Se non è arrivato è normale che ti abbiano levato 10€, in pratica staresti navigando senza un piano dati...

4. guantolento

guantolento Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno di voi sa con tim che settaggi fare???? io ho wap.tim.it come da specifiche del sito stesso....e sto tenendo sotto controllo il credito residuo....