Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto Nexus one

Discussione in 'Nexus One' iniziata da giro, 19 Gen 2011.

  1. giro

    giro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho trovato un nexus one in offerta dalle mie parti e la cosa mi interessa ma devo dire che non l'ho mai preso in considerazione perchè l'ho sempre reputato un telefono dalla scarsa ricezione. So che ci sono stati (ci sono ancora?) problemi legati alla instabilità del segnale in 3g, ma ciò significa che è un telefono che in gergo "prende male"? Paragonato ad altri cell?

    Grazie a tutti per le risposte
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    che io sappia non ha mai avuto problemi gravi di ricezione, è sempre stato un cellulare estremamente performante.
     
  3. giro

    giro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, so che non è ad esempio ai livelli del milestone, però come il motorola non ce n'è da quel punto di vista, mi basterebbe che fosse un cellulare con una ricezione normale. Ad esempio il desire era scarsino secondo me..
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    io avevo il desire e all'inizio era scarsina la ricezione, sia del segnale gsm che quello del wifi...poi aggiornando i driver, cioè flashando delle "radio" più aggiornate, il problema era risolto...ricezione wifi ottima così come quella del segnale gsm...
     
  5. giro

    giro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Per scelta normalmente non metto rom cucinate. Avevo l'ultima ufficiale ed era scarsina..La tua opinione del nexus è riferita alla versione uffiiciale?
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    beh dipende dalle rom che monti...mica tutte sono scarsine.
    io cmq mi riferivo non alle rom cucinate ma alla radio, cioè ai driver interni del cellulare che si potevano installare da recovery semplicemente avendo fatto il root.
     
  7. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Guarda io ce l'ho il nexus one da una settimana e per conto mio prende UGUALE a quanto prendeva l'acer liquid che avevo prima. Che poi sia tanto o poco non lo so..
     
  8. maycol79

    maycol79 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: Acquisto Nexus one


    Sent from my Nexus One using Tapatalk

    Il migliore
     
  9. emigianno

    emigianno Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, un consiglio.
    Il nexus one in offerta a 249 euro. Che dite, lo compro?
     
  10. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    E son domande da fare secondo te?
     
  11. emigianno

    emigianno Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    che bello ragazzi, ho prenotato il nexus one, arriva giorno 25....non vedo l'ora di averlo tra le mani::: :dent: :dent: