Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

la Sveglia

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Burrooog, 11 Feb 2011.

  1. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

    ho un problema col nostro Gt540...praticamente non mi funziona la sveglia.Io la imposto la sera,ma come per magia la mattina questa non suono,e i passaggi per attivarla sono semplicissimi.Ho fatto una prova,se la faccio suonare tra 5 minuti questa funziona,se la faccio suonare tra 10 ore o comunque tanto tempo,questa non suona più.
    Succee anche a qualcuno di voi?se si come ha risolto?

    Grazie 1000 a tutti!ciao ciao
     
  2. anonimo

    anonimo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, il cell lo spegni, dopo aver impostato la sveglia? No perché se è così...non suona. Funziona solo se il cell è acceso
     
  3. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    il telefono è acceso e perfettamente funzionante,è quello che non capisco...
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao! Hai impostato i giorni in cui vuoi che suoni la sveglia?
     
  5. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ho cancellato le impostazioni predefinite che erano impostate. Io ne creo una da 0 ogni volta.il fatto strano è che le impostazioni le prende tutte correttamente,tanto che appena do la conferma esce il messaggino "la sveglia sarà attivata tra xx ore", cosa che invece non succede... oO
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Forse hai scaricato qualche applicazione che fa conflitto... Se così non fosse, potresti ovviare al problema scaricando, ad esempio, l'applicazione gratuita Alarm Droid :)
     
  7. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    provo e ti faccio sapere....grazie!
     
  8. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Fa la stessa cosa!!! ho scaricato alarm droid, se imposta che la sveglia suona tra 5 minuti questa parte, se invece la sveglia deve suonare la ttima del giorno dopo ad esempio alle 9.30 non funziona.ho fatto la prova mezz'ora fa.Non capisco perchè,le impostazioni varie,compresi i giorni sono settati bene...boh...!
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    "Bene", almeno abbiamo accertato che non è un problema di applicazioni ;)

    A questo punto ti consigliamo di provare in un centro assistenza per una soluzione dell'anomalia.
     
  10. imthefire

    imthefire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Succede anche a me, è un bug di android 2.1 per il nostro terminale hai risolto il problema scaricandoti un'altra sveglia