Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App X Froyo su Optimus One

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Jack21, 10 Feb 2011.

  1. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    1- se volessi utilizzare come widget un calendario diverso da quello di default come e con quale lo si puo sostituire?

    2- consigli su qualche valida tastiera alternativa a quella di default?

    3- mi consigliate un buon louncher alternativo?
     
  2. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    ho provato louncher pro e adw louncher ex....mi aiutate a capire a cosa servono, in cosa si differiscono dal default e quali sono i loro vantaggi?....però da quando li ho installati mi capita spesso che prendo il telefono da tasca e mi ritovo il display switchati in orizzontale, prima non mi capitava mai a meno che non lo inclinavo......confermate questo problema con l'uso di tali louncher?
     
  3. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    1- non uso il calendario di google quindi non ti posso aiutare.
    2- come tastiera ti consiglio di metterti quella di Gingerbread! è veramente il top al momento!
    3- Launcher alternativi: io uso launcher pro. tante funzioni e possibilità di configurazione. Inoltre maggiore fluidità (rispetto alla home stock di android!)
     
  4. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    2 dubbi su louncher adw e pro:

    1. il display adesso switcha troppo facilmente tra verticale ed orizzontale non so se è un problema noto o cosa

    2. vorrei cambiare temi o icone: come faccio?