Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

posta

Discussion in 'Samsung Galaxy S i9000' started by GOMEZ, Feb 14, 2011.

  1. GOMEZ

    GOMEZ Baby Droid

    Joined:
    Feb 14, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ragazzi cortesemente vi chiedo un aiutino. Ho 2 problemi... Il primo e' che ho configurto la mia posta aziendale telecom ma il cell impiega tantissimo tempo per aprire i msg impallandosi tutto..Il seocndo e' che ricevo ma non invio , i mie msg restano tutti in uscita.... ??? ???
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Joined:
    Oct 21, 2010
    Messages:
    2,184
    Likes Received:
    0

    vado a naso... aziendale hai detto, immagino tante mail corpose, magari al primo collegamento prima che le carica ci mette un po'...se non invii devi settare manualmente il server di uscita, magari usi impostazioni di default che vanno bene con il server di alice, ma non con quelli di telecom azienda...
     
  3. GOMEZ

    GOMEZ Baby Droid

    Joined:
    Feb 14, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ho 2 account , uno di alice e uno aziendale di telecom.... vicino a quello di alice ho un falg cosa significa
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Joined:
    Oct 21, 2010
    Messages:
    2,184
    Likes Received:
    0

    Un falg???? non so cosa sia
     
  5. GOMEZ

    GOMEZ Baby Droid

    Joined:
    Feb 14, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    perdonami la rabbia mi fa essere disgrafico...intendevo flag

    pensavo... se elimino l'account di alice?? ???
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Joined:
    Oct 21, 2010
    Messages:
    2,184
    Likes Received:
    0

    guarda non sono un esperto di posta.. e non hai detto neanche quale programma usi.. io gmail per gmail su cui ho rigirato altri 2 indirizzi, e quello di serie del galaxy per hotmail, e non ho problemi su nessun account
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Joined:
    Jun 11, 2010
    Messages:
    2,564
    Likes Received:
    24
    Il flag dovrebbe essere perchè lo usa come account di default per l'invio, puoi comunque selezionare quale dei due usare. Prova a controllare le impostazioni del server SMTP, cancellando quello si alice "normale" probabilmente non risolvi niente