Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM LCR-F 1.0 patch 1.1.2 in attesa della 2.0

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da r0cc0, 16 Gen 2011.

  1. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Anche l'agenda? Io ho la ls 2.0...che dovrei fare per installare questa?

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    provata oggi ma mi aspettavo di meglio sinceramente.
     
  3. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    primo bug serio: non funziona barcode scanner. é un problema mio o succede anche a voi?
     
  4. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho disinstallato perchè non lo uso anche se non mi dava problemi, sto usando google googles ;)
     
  5. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Non è meglio che cambiamo il titolo di questa discussione????? Che ne pensate?
     
  6. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    A me funziona.
    Dove l'hai installato? su sd o sul telefono?
    Prova a invertirne la posizione o a reinstallarlo.
     
  7. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Ora ho un bug in android market. L'altro ieri con winamp. Finora basta riavviare il telefono ma tutti i programmi ripristinati da titanium backup danno problemi e la home di Launcher PRO è sfasata. Con tutti questi bug tanto vale che provo Android 2.3
     
  8. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    bhè, ci son due buone novità per te:
    1- ieri acer ha rilasciato i kernel di froyo. quindi nel giro di qualche giorni ci sarà tutto l'hardware funzionante su tutte le rom
    2-Sempre ieri è uscito il nuovo kernel per ginger che va una meraviglia! ed ha pure il fix del multitouch!
    Insomma, c'è da divertirsi
     
  9. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Ho appena fatto un nandroid restore alla rom liscia. Questa LCR-F 2.0 è stata proprio una delusione. Occupa tutta la memoria e ti costringe a spostare le app sulla SD. Fra qualche giorno provo Gingerbread!!!
     
  10. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Partendo dal presupposto che io comunque (a prescindere dalla rom) uso l'app2sd da malez recovery ( ovvero quello che mette le app nella partizione ext e non quello di Froyo che invece le mette nella Fat32), rimango dell'idea che comunque la Lcr-f sia la più stabile e con tutto l'hw funzionante.
    Rispetto alle altre Froyo è la migliore.
     
  11. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho usata per una settimana e devo ammettere che la base è ottima. c'è ancora da fare ma il lavoro ha preso una piega decisamente convincente.
     
  12. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Io invece non metto le app nella sd visto che cambio spesso SD. Comunque credo che i problemi sono capitati dopo il titanium backup. Molte app si impuntano, tanta memoria utilizzata. Devo riavviare spesso il telefono e launcher pro non ha mai funzionato bene. Stamattina si era bloccato anche K9 mail e li non ci ho visto più :censura: Sono tornato alla 4.002.08 e ora il celulare è di nuovo perfetto ;)
    Per Gingerbread ho ancora qualche dubbio ma dopo LCR-F non credo che possa andare peggio!!!
     
  13. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    si, se cin titanium bkp cerchi di ripristinare le app che avevi bkpato con una rom diversa avrai sempre problemi!
    Se vuoi avere una rom che funziona devi partire dalla rom appena flashata e riscaricarti le app dal market.
    Titanium bkp funxiona solo se ripristini il bkp sulla stessa rom dal quale l'hai fatto.

    Dovresti riprovare la Lcr-f SENZA ripristinare con titanium bkp!
    inoltre dagli Lcr Settings puoi disinstallare le app preinstallate del sistema ( ad esempio io disinstallai Adw e Email visto che usavo rispettivamente Launcher pro e Gmail) il che ti permette di avere una rom pulita e con un sacco di spazio a disposizione per le app!
    Dovresti provare e vedrai che hai da ricrederti. La lcr-f non è perfetta ma è senza ombra di dubbio la miglior froyo al momento.
     
  14. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    innanzi tutto, ciao a tutto il Forum, son un nuovo utente, e volevo dare le mie impressioni.

    La Gingerbread l'ho testata e a parte i bug conosciuti, funziona abbasstanza bene, in attesa di una release finale.

    La CyanogenMod, la peggiore, come bug intendo, aveva un sacco di opzioni utili, ma era instabile, l'ho provata formattando la sd e senza eseguir backup.
    Bug riscontrati, il microfono in chiamata non é disattivabile, il led di chiamata persa funziona solo con chiamata in entrata, ma con chiamata persa funziona quello degli sms, che come per gli sms (lampeggia con troppa frequenza), idem per il led della batteria, il tastierino in chiamata personalizzato Cyano non permette di tornare ai tasti opzioni in chiamata, Bluetooth andava e non andava, non essendo una Cyano ufficiale ma riadattata (ora abbandonata per la Gingerbread) pecca un pò di troppe cose.

    Lcr-F 2.0 : Installata sempre formattando e non reinstallando backup, 10 gg di utilizzo effettivo, e funziona tutto bene, non ho avuto crash (solo Launcher Pro), internet naviga veloce e stabile, bluetooth funzionante sia in trasmissione dati che in chiamata, fotocamera ottima (dato che ho letto che se si mette l'avanzamento brani sul tasto fotocamera, a volte va in conflitto col far le foto, e alcuni dicevano che dato non c'è il tasto scatto sul touch, era un problema) a quelli dico che se si tocca lo schermo nella zona alla quale si vuole far la foto, ti mette a fuoco la zona toccata sullo schermo, e scatta la foto ;) inoltre Lcr-Setting permette un sacco di opzioni di modifica (quindi se manca di qualche opzione che ha la Cyano ne ha di altre altrettanto valide) per il resto attendo la Gingerbread finale :sbav:

    Complimenti per il forum ;)
     
  15. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
  16. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Devil, già downloadata e flashata la patch, thank's ;)
     
  17. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    di nulla flashate con no sign check da recovery ;) mi ero scordato di scriverlo :fumo:
     
  18. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    vi risulta che, spegnendo e riaccendendo il cell perda qualche applicazione?
     
  19. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    no nessuna le app le ho tutte
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    forse se usi apps2sd, e mentre il cel fà il controllo della sd, doppo ogni avvio.... ma dopo pochi minuti tornano presenti... se è quello il tuo problema, è normale, non è della LCR, ma di tutte le rom che sfruttano apps2sd...