Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suoneria bassa è una mia impressione?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da soulman1961, 16 Feb 2011.

  1. soulman1961

    soulman1961 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    prmetto che ho già letto altri trhead con lo stesso titolo, li si diceva che forse dipendeva dal cell. dell'utente che aveva aperto il topic, ma anche a me l'audio risulta non eccellente anzi...rispetto al mio vecchio "Omnia HD" è decisamente scadente.
    Esiste forse un'applicazione che potrebbe migliorare l'audio che voi sappiate?
    Grazie
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    la mia se la tengo al massimo spacca i timpani... hai montato qualche kernel? hai modificato tramite app. dei parametri?
     
  3. soulman1961

    soulman1961 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Premetto che non so cosa sia un "Kernel" ho installato solo dei programmi tipo QR Code e degli sfondi animati...nient'altro non ho toccato alcun parametro.
    P.S.
    sono un esperto con il PC ma di android e cose simili non me ne intendo :)
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ok, ma sei andato nelle impostazioni dei suoni e hai messo al massimo quello delle chiamate in arrivo? ...scusa se te lo chiedo, ma alle volte diamo per scontate cose che poi non avete fatto
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Anche cambiando il kernel non aumenti la potenza del volume in uscita. Mi sembra nel market ci sia un'app che si chiama volume booster (o simile) e penso possa fare al caso tuo. Comunque anche a me il volume sembra molto alto, con la sveglia al massimo (il livello di volume è sempre lo stesso che nelle chiamate) io riesco a sentirla e svegliarmi quindi vuol dire che è molto forte xD

    TapaTalk @ GT I9000
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    Genn era x sapere cosa avesse fatto.. tempo fa al cambio di kernel, con il k12 t, mi fecero scaricare l'app. galaxy tuner, e pur non modificando impostazioni mi sono trovato con i volumi bassissimi.. togliendo l'app. sono tornati normali
     
  7. soulman1961

    soulman1961 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    il volume della suoneria è settatto al massimo "15" ma nonostante questo il problema rimane...non ho installato galaxy tuner...proverò ad installare il progr. suggeritomi da genn_x2 sperando possa risolvere la questione.
    Grazie per qualsiasi altro suggerimento possiate darmi
     
  8. bucaniere

    bucaniere Worker Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Guarda non ammattire per questa cosa, che l'audio della suoneria lo si senta basso è un problema stranoto di questo terminale.
    Anche io vengo da un samsung omnia HD e l'audio delle suonerie e delle notifiche era senz'altro di un altro livello.
    Come avrai potuto notare però, l'omnia HD aveva due casse posizionate alle due estremità inferiore e superiore del terminale, le griglie prendevano le estremità da un capo all'altro, le casse erano senz'altro più grosse e anche migliori come qualità.
    Nel galaxy s invece è presente una sola cassa, piccolissima rispetto a quelle dell'omnia, di qualità inferiore e come se non bastasse posizionata dietro al terminale senza nemmeno un accenno di incavo.
    Il risultato è che se il cellulare sta appoggiato su una superficie, cosa che accade spessissimo durante l'arco di una giornata, il già scarso audio viene pure attutito e il risultato è quello che tu ben sai.

    Non ti consiglio di usare app tipo audiobust o trucchetti simili perché rischi di danneggiare irrimediabilmente lo speaker.
    Ti consiglio piuttosto di usare magari una suoneria bella pimpante, stile vecchio telefono della nonna.

    Saluti
     
  9. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    mettici pure la vibrazione, con quella sempre attivata le cose migliorano ;)
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    meli ciao...ieri ti ho postato il link per il download del tema purple!
     
  11. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: suoneria bassa è una mia impressione?

    Buondì marco..l'ho visto ora..nel mezzo dei post l'avevo perso XD grazieeee :D

    tapatalk XD
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: suoneria bassa è una mia impressione?

    da quando hai scoperto tapatalk non entri + sul forum dal pc ahahahah xD
     
  13. soulman1961

    soulman1961 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Grazie
    seguirò il tuo consiglio