Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WiFi disconnesso

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da guadix73, 11 Feb 2011.

  1. guadix73

    guadix73 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti. sono nuovo del forum e purtroppo mi sono iscritto perchè ho problemi con questo telefono. non mi ci trovo proprio e non ne capisco spesso le logiche di funzionamento.
    vengo al dunque.
    nella sezione wifi ho messo la notifica retr automatica ma quando trovo una rete in genere non si connette. solo uan volta è successo.
    succede questo.
    mi da elenco delle reti trovate, per esempio una rete pubblica o anche quella del router di casa mia.
    inserisco la pw se richiesta (il mio router di casa ce l'ha) oppure se è pubblica c'è libero accesso.
    clicco sulla rete (anche con le tre tacche piene) e dalla finestra di accesso clicco su connetti., quindi autenticazione in corso.... in alto la riga WIFI mi dice ..acquisizione indirizzo ip...ma non si connette, e appare "disconnessa" e + in basso sotto al nome della rete a cui mi voglio collegare appare la dicitura "disattivata". stessa cosa oggi pomeriggio al warner cinema, c'è la rete wifi, un mio amico con l'iphone nessun problema, connesso subito. l'ideos niente, rimaneva un pò su acquisizione indirizzo ip e poi disconnessa.
    che devo fare???
    grazie
     
  2. estinto

    estinto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Sto provando anch'io da un pò e non riesco ad ottenere nulla...qualcuno ci può aiutare?
    HELP!!

    By

    P.S.
    Forse risolto...almeno con il mio MAc...era il firewall chiuso...ora si connette subito con chiave Web. ;)
     
  3. estinto

    estinto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Rispondo...quasi a me stesso, dicendo che ho provato anche con una rete "libera" aperta InfostradaWifi che mi è comparsa magicamente in lista :gulp: .
    Tutto ok, si connette senza problemi, anzi anche se mi dice segnale scadente, va benissimo...a differenza dell'Iphone 3G della mia Donna ( alla faccia dei 500€ ...che sto ancora pagando!!!) che manco la piglia in lista.
    By