Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CDTeam FroYoMetal V3 BETA from Metal dump

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da dariolob, 24 Nov 2010.

  1. dessa

    dessa Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ho appurato che il problema del roaming dati nel mio caso persiste.

    Quindi se il problema persistesse anche con questa ROM, io dovrei bloccare il mio cellulare sul 3G sempre.

    Se prima blocco il cellulare sul 3G e POI attivo la connessione dati non avrei un FC, ho capito bene?

    Grazie ciao
     
  2. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    strano.. non saprei bene cosa dire anche perché non ho la certezza che sia qualcosa che possa dipendere dal operatore oppure dalla versione di liquid.. sinceramente vedo che sul mio A1 con wind ho risolto prima disattivando i dati prima di spostarmi di banda.

    ai dev della v3, ci potreste aggiungere la fix per il multi touch nella prossima release?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, teoricamente si, fai la prova e facci sapere xD.
     
  4. treyguitar

    treyguitar Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Novità?? Esce questa v3 definitiva? :p
     
  5. ros125

    ros125 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo provare questa rom ma ho dei problemi.
    Io ho un acer liquid E vodafone e sono arrivato al punto di flashare la froyo 2.2. di Macboy e la malez recovery 0.6.1, ma se provo a flashare la rom da recovery mi dice erroe di signature failed.
    Dove sbaglio?
    Grazie aspetto notizie.
    Ciao.
     
  6. Liqushi

    Liqushi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Se ricordo bene, ho letto all inizio del post che va flashata come unsigned .. è un opzione della recovery

    Sent from my Liquid
     
  7. ros125

    ros125 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie sono riuscito a installarla.
    Ciao

    Sent from my Hero using Tapatalk
     
  8. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Ehi ragazzi ora abbiamo anche il kernel con OverClock e swap :D Preparatevi ad una BETA 2 super performante! :D
     
  9. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    ottimo non vedo l'ora...

    riuscite mica a mettere anche il fix per il multitouch che inverte gli assi e funziona male?
     
  10. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Già integrato nel nuovo kernel ;)
     
  11. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao Dario......

    Bella sorpresa questa con tutte queste novità, cè una speranza anche per il DOLBY?!?!?!

    Hai avuto notizie da McBoy per l'apertura dei file .bin dell'Acer??

    Ciao a presto.
     
  12. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    avete qualche idea sulla data di rilascio?
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ottima, notizia.... lavora bene, e facci un capolavoro ;)
    quindi a presto :eheh:
     
  14. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Mah,una data certa non c'è ancora,comunque vi preannuncio che la nuova versione sarà ribasata sulla bin del Liquid Metal + recente :)

    Diciamo 1-2 settimane al massimo ;)
     
  15. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Attendiamo.
    E ancora complimenti per il lavoro.
     
  16. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Ciao dario attualmente scrivo dallatua rom volevo dirti k è ottima a parte il bluetooth che è comunque relativo visto che nn lo uso...Volevo chiederti se esiste un modo per farre l app2sd perche una volta che ho fatto la partizione della sd non so piu che fare,tempo fa ho provato con yann a farla ma non sono riuscito a trovare lo script funzionante sulla tua rom e visto che ci stava scritto che supportava l app2sd mi chiedevo come farlo...
     
  17. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    mi iscrivo alla discussione perchè questa è una seria candidata a diventare la mia nuova rom. in bocca al lupo agli sviluppatori e complimenti per ciò che ho letto nel primo post! ;)
     
  18. Liqushi

    Liqushi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    In un mondo fatto di CM7 Gingerbread e MiUI, io non vedo l'oa che esca la versione finale di questa ROM.
    Any news?
     
  19. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Ahimè,notizie,seppur non buone :( Il CDTeam,sebbene ancora esistente in maniera "ufficiale",non esiste praticamente più,ormai Andrea è scomparso e il mio collaboratore americano si è volatilizzato :/ Siamo rimasti io ed un beta tester, che è un pò pochetto... Sono rammaricato da come si stanno evolvendo i fatti,il CDTeam ha raccolto un sacco di fan al tempo,e secondo me non ha ancora fatto il suo corso... Spero veramente che verso la fine dell'anno scolastico i vari membri siano meno impegnati e possano tornare a sviluppare. Tuttavia,nel frattempo,ho inoltrato richieste su numerosi forum/twitter ed il sito ufficiale del CDTeam,per quanto riguarda "l'apertura alle iscrizioni" al team :) Se siete interessati e avete esperienze in cooking/sviluppo o volete solo fare da beta tester siete i benvenuti. Fateci (o meglio,fatemi) sapere al più presto :)
    Ringrazio in anticipo,
    Dario
     
  20. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    ciao dario, anzitutto grazie per gli aggiornamenti, per quanto non positivi. ascolta, io sono uno smanettone che però di rom cooked ancora non sa niente. mi diletto con la programmazione e anche con lo smanettamento di svariati sistemi operativi, per cui, se tu lo volessi, sappi che io mi applico e se tu mi vuoi introdurre nel mondo delle rom cooked io probabilmente imparerò in fretta tutto quello che c'è da sapere! in altre parole, se vuoi puoi "formare" un tuo collaboratore :)