Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Radio DeeJay Podcast

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ErKatta, 13 Feb 2011.

  1. ErKatta

    ErKatta Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Visto che sentivo la mancanza di un applicazione ad-hoc per Android che mi permettesse d'ascoltare i podcast di Radio DeeJay, ho pensato di scriverne una io.
    La potete trovare sul market cercando "Radio DeeJay Podcast", seguendo questo link https://market.android.com/details?id=c ... adiodeejay oppure utilizzando questo QR-Code:
    [​IMG]

    Ci tengo a precisare che è ancora una versione beta e quindi potrebbero esserci errori qua e la, in caso fatemi sapere!

    Spero che possa tornar utile anche ad altri ascoltatori possessori del magico Androide Verde!

    Ciao!
     
  2. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    complimenti, sei stato grande!
    è da tempo che aspetto un app per sentire radio deejay su n1 ma ancora niente. con questa l'attesa è finita visto che la radio ormai me la sento con il mio zune :)
     
  3. ErKatta

    ErKatta Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!
    Se durante l'uso dovessi sentire l'esigenza di qualche particolare funzionalità, fammi sapere!
    Ciao!
     
  4. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    man mano che lo utilizzo ti dico. cmq per ora posso già dirti che forse c'è un piccolo bug ovviamente nn so se dipende dal mio cel (N1). quando all'interno di un canale faccio cerca e poi clicco su annulla comincia a caricare all'infinito. premendo back non fa nulla 'unica è killarla
     
  5. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    altra cosa, sarebbe carino poter visualizzare l'andamento della traccia (il tempo intendo) e magari poter andare avanti e indietro come fosse un file mp3 in un lettore. non so nemmeno se si può fare.
     
  6. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    non so se dico una cavolata, cmq per ora sarà l'ultima. alcuni podcast non corrispondono al canale. ti faccio un esempio: tatiana in metropolitana è nel canale di fabio volo (non dovrebbe stare li).
    p.s. ultimissima cosa, sarebbe carino tipo una divisione per giorni dei vari podcast cosi da avere piu ordine. basta finito, mi scuso se ho detto cavolate:)
     
  7. ErKatta

    ErKatta Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non sono state affatto cavolate e se scaricherai la nuova versione... vedrai un sacco di novità (spero di tuo gradimento) tra le quali anche lo streaming della diretta.
    Ciao!
     
  8. ErKatta

    ErKatta Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena rilasciato un aggiornamento dell'applicazione.
    Ho aggiunto la possibilità di scaricare i podcast, risincronizzare i feed e delle dialog d'attesa per mostrare lo stato di connessione a Radio e Podcast.

    Lo sviluppo continua sperando d'arrivare presto ad una versione stabile 1.0.

    Ciao!
     
  9. skyghost

    skyghost Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2011
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    ma posso acscoltare solo radio dejay?? oppure anche le altre? ed infine.. gira su tutti i cell??

    Ciao e complimenti davvero..
     
  10. ErKatta

    ErKatta Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    grazie mille.
    E' un applicazione fatta apposta per Radio Deejay e gira su tutti i cell con Android 2.2+

    Ciao!!!
     
  11. skyghost

    skyghost Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2011
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0