Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione FroYo con ODIN [ITV+Ufficiose]

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 26 Nov 2010.

  1. santimax

    santimax Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...ho provveduto a fare l'aggiornamento...purtroppo FroYo XWJS5 con singolo file non mi fa cambiare la lingua in italiano, mi rimane sempre quella olandese. Sono andato per modificare la lingua e anche se metto l'italiano rimane l'olandese. Uffa...ho dovuto rimettere la jpy.
    A te risulta qualcosa di diverso? Grazie per la tua disponibilità :)
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Mi risulta che chiunque possa cambiarla in italiano...

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. santimax

    santimax Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato tantissime volte, anche con sim inserita e facendo l'hard reset...sempre olandese. Metto l'ingua italiana e anche se risulta cliccata correttamente non cambia nulla.
     
  4. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    genn domani procedo con l'installazione della rom...volevo un consiglio! già che voglio fare le cose x bene e per un'pò poi non metterci piu le mani, che dici reinstallo il kernel speedmod k12 o è meglio il k13 che penso sia l'ultimo?
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Installa il 13b.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  6. peppeperru97

    peppeperru97 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sono nuovo e volevo farvi un paio di domande:
    1) Posso eseguire la stessa procedura su un i5500 anche se utilizzando firmware differenti?
    2) Quante possibilità ci sono di brikkare il cell? Se lo brikko come faccio a rimetterlo in piedi? ;)
    :smack: Grazie xD
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Sulla prima domanda ti sei risposto da solo, ovviamente non puoi. Per la seconda non credo che qui nessuno sappia qualcosa del tuo telefono

    TapaTalk @ GT I9000
     
  8. peppeperru97

    peppeperru97 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie lo stesso...c é una guida sul forum x il mio cell?
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non lo so....guarda....se non ne trovi fatti vivo che magari te ne abbozzo una io però ovviamente non potrò testarla :D

    TapaTalk @ GT I9000
     
  10. peppeperru97

    peppeperru97 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io te la chiederei pure...ma credo non serva perchè sinceramente ho il terrore di aggiornare e rischiare di brikkare (si scrive così no?) un cell acquistato il 3 Gennaio scorso...se lo brikkassi c'è un modo per aggiustarlo? (Domanda da nabbo..)
     
  11. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    Ciao, io ho brikkato il cell una sett dopo l'acquisto, stupidamente.... ma sono riuscito a recuperarlo, avevo considerato questa possibilitá prima di fare le modifiche, ma se nn sei ancora sicuro, meglio che non tocchi niente, arriverà il momento giusto per farlo ;)

    Checkmate from tapatalk
     
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Il galaxy so anche sistemarlo dopo il brick ma purtroppo il tuo non so come funzioni, quindi non saprei come aiutarti, mi diapiace.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  13. Ciclone

    Ciclone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come mai non riesco ad installare la rom XWJS5 è tutto il pomeriggio che ci provo...
    - installo tramite Odin (OK)
    - il Galaxy si riavvia e va in modalità recovery e mi esce la scritta enable mount dev...... e non ricordo il resto..
    - faccio rebbot system now e il Galaxy attacca a vibrare ad alternanza finchè non devo togliere la batteria..

    Non capisco il perchè? eppure non è la prima volta che flashio una Rom..
     
  14. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    siamo in due!!!anche io la stessa identica cosa!
     
  15. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    La cosa strana è che qualcuno l'ha già installata quindi non saprei....proverò a riupparla lunedì

    TapaTalk @ GT I9000
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    aquila non capisco piu' cosa stai facendo.. mi apri un thred chiedendo della rom di sconcau poi dici che anche tu è tutto il pomeriggio che provi a montare questa JS5? mah' a questo punto aspetta Genn. che la rimetta su, ma sappi che questa è una versione stock, un firmware samsung ufficioso, non una rom moddata

    adesso capisco perchè cercavi una rom con il file .tar :)
     
  17. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    si volevo mettere su un'altra rom dopo che non sono riuscito a montare la js5 perche mi brikkava...ora boh non so che fare neanche io:)
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    io ho montato stasera la js5 di sconca appena rilasciata in due versioni di colore..una black/orange ed una black/green..che dire? va benissimo :) se hai il kernel clockwork installato, ci metti pochi minuti
     
  19. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    si ho lo speedmod quindi anche la recovery! appena ho piu tempo mi ci metto su un attimo...sai com'è ho appena imparato ad usare abb bene odin quindi meglio fare un passo alla volta ah ah ah ihih
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ma odin serve per quello e con la recovery non lo usi piu', a meno che non brikki e devi tornare a mettere su un firmware originale... mettere su una roma come ho fatto io poco fa da recovery è di una facilità estrema leggi QUI sono solo 2 passaggi.. una volta scaricata la rom sul pc e messa nella sd interna nel telefono, è un attimo..quando decidi sai come fare adesso