Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione FroYo con ODIN [ITV+Ufficiose]

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 26 Nov 2010.

  1. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    è pià facile da recovery che da odin :eheh:
     
  2. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ma la rom devo metterla della scheda interna o in quella esterna? la lascio in formato zip? e x metterla dentro posso metterla anche attraverso kies o in altri modi?
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    dentro quella del telefono, per non sbagliarti si consiglia di togliere la memoria esterna..... prendi il file scaricato .zip lo copi e lo incolli semplicemente.... facile no? e cmq prima di fare queste domande c'è una bellissima GUIDA che andrebbe letta ;)
     
  4. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ottimo grazie!:)
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ma quale kies, lascialo stare kies, non serve a nulla....prendi la rom così com'è in formato zip, collega il telefono al pc come archivio di massa...vedrai la sd interna ( in pratica quella che quando apri archivio del telefono vedi)... metti ilfile zip dentro ... poi spegni il cell, lo riavvii in recovery con i 3 tasti, e segui quei due passaggi del link che ti ho dato sopra.. scusa ma xchè tutte ste domande? ogni rom ha una guida x principianti...cmq ormai ci sei fai come ti ho detto, io sono qui adesso
     
  6. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    dai provo subito allora!
     
  7. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ehm...non far caso alla domanda stupida che sto x farti ma...dove bisogna andare x scegliere archiviazione di massa che non ricordo?? visto che ho kies come scelta predefinita diciamo...
     
  8. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ok niente trovato!
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    aquila. io sto parlando di rom zip come quelle di sconcau, quale rom stai prendendo? non prendere rom da montare via odin magari presenti ad altre parti, altrimenti segui le guide....non tutte si montano alla stessa maniera
     
  10. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    sisi infatti volevo montare quella di sconcau che tu mi hai consigliato ma intanto sto preparando il procedimento diciamo! XD
     
  11. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ho aperto in archiviazione di massa ma non trovo la memoria interna...c'è external sd...
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non è possibile.. guarda bene
     
  13. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    come dovrebbe chiamarsi internal sd?
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sì, io le ho rinominate il giorno dopo l'acquisto in sd interna ed esterna
    ma ancora non l'hai trovata?
     
  15. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    download temp- android- cinetrailer- clockworkmod- data- DCIM- download- esternal sd- handcent- layar- sgs tools- golauncherEX- lost.dir- media- titanium backup e infine ho i lag fix...tutto quello che ho nell'archivio!
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    come tutti, ma cosa c'entra scusa? tutta sta roba sta in una cartella che sul pc chiama internal sd... tu hai scaricato la rom sul desktop o dove vuoi tu?
    attacca il cel al pc, e metti il file zip della rom direttamente nella sd interna... poi spegni, riaccendi in recovery e segui la guida di sopra dove dice: install zip from sd card-choise zip-poi dai yes, torni indietro e dai reebot sistem now ed il gioco è fatto

    quale rom hai scaricato?
     
  17. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ieri pensavo sconcau final ma mi hai detto che è vecchia quindi nada! te che mi consigli di quelle li?
     
  18. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    metti la nuova extreme su base js5! Io uso quella su base jpy ed è già una bomba...figuriamoci quella nuova!
     
  19. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    vanno tutte bene, decidi solo in base ad un gusto estetico..direi di scegliere tra la nuova black ( tutta nera, mai provata) ho una delle due nuove di ieri sera:la extreme nera e verde, o nera e arancio ( io ho messo questa, prima avevo la extreme normale)

    ma hai visto la cartella del cell dal pc? muoviti non penso di stare tutto il giorno al pc :) e se poi ti serve qualcosa sei solo

    @marco, ti prego è già incasinato, non metterci dei commenti in mezzo.. buongiorno :)
     
  20. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ok ahahah