Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Limite massimo 3 sms?!?!?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da danil, 17 Feb 2011.

  1. danil

    danil Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi.
    Ho notato che sul liquid quando scivi un sms molto lungo che supera 480 caratteri scatta in automatico l'invio di mms.
    Non riesco a trovare l'impostazione per far si che anche se scrivo 1000 caratteri non ci sia passaggio automatico all'mms.
    come posso fare?
    Ho gli sms gratuiti ma non l'mms ahhhhhhh
     
  2. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Hai per caso programmi oltre a Messaggi normalmente installato sullo smartphone, installati a parte o tramite ROM?
     
  3. danil

    danil Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Certo ho installato qualche gioco e una tastiera ma non credo che c'entri niente. ho la froyo2.2 come versione. oO
     
  4. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    c'è un programma, ora non rammento il nome, che ti permette di risolvere questo problemuccio.. fai una ricerca nel market.. potrebbe essere handcent (non mi pare ma prova) chompSMS o go sms mmm ricordarselo...
     
  5. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Da quanto ne so io, Handcent sms, non ricordo se si scrive così, ha tra le opzioni proprio quello che intendi te, ossia cambiare il limite del messaggio per trasformarlo in mms, prova a vedere nel caso utilizzi programmi del genere! ^^