Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

One Click Lag Fix

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da danigsxr, 18 Feb 2011.

  1. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ciao il mio Galaxy s è brandizzato Tre dopo un pò che è acceso rallenta, ho voluto provare a fare lagfix ho fatto root con Z4 scaricato dal market e fin qui ok ho ottenuto permessi poi ho scaricato one click lag fix quando lo apro ottiene permessi ma poi quando clicco su install ext2 tools mi dà questo messaggio : Install EXT2 Tools failed with error: Could not copy libtary libex2_blkid.so:/system/lib/libex2_blkid.so:write error : No space left on device

    Ho Enclair 2.1
    Versione Firmware 2.1-update1
    Versione banda base I9000NEJG1
    Versione Kernel 2.6.29 root@SE-S602#2
    Numero build ENCLAIR.NEJG2

    scusate se magari non sono stato chiaro ma non è molto che mi sono affacciato al mondo android grazie a chi mi risponderà
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sembrerebbe tu abbia la memoria piena, ma mi sembra impossibile, a meno che tu non abbia 200 applicazioni o meglio migliaia di foto e video.. cmq spesso è il file che è vecchio, riprova ascaricarlo e prova piu' volte a farlo...
     
  3. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    provato con una altra versione di OCLF la 1.2 ma dice sempre: you need to have 1MB available in /system/lib to install this! mi sà che ci rinuncio :'(
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ma scusa ti dice che devi liberare dello spazio, possibile tu abbia il cell pieno? non rispondi a quello che uno ti chiede... hai 10.000 applicazioni?
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    e cmq esistono pure le micro sd e con froyo le app le puoi spostare su di essa....non serve riempire il cel!
     
  6. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    In totale ho 94 applicazioni

    RootExplorer x /data mi dice 310,03 MB used 1,57GB free r/w
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Devi guardare anche se su system hai lo spazio...l'ultimo errore riguardava quello

    TapaTalk @ GT I9000
     
  8. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    RootExplorer x/system 275,81MB used, OK free,r/w
     
  9. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Problema risolto ho messo FROYO UFFICIALE RSJP5 .........grazie a tutti :birra: