Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

screenshot facile?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da frahaha86, 30 Gen 2011.

  1. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!!
    Domanda, forse stupida: esiste un modo semplice per fare uno screenshot con il nostro liquid?
     
  2. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Ma vuoi fare uno screen della schermata del telefono? se si esistono almeno un paio di modi per farlo!
    Ad esempio puoi condividere la schermata del tuo liquid sul desktrop del pc e poi fare lo screen da li, oppure fare lo screen dal telefono e te lo salva come immagine nella sd.

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  3. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Esatto, io vorrei fare uno screenshot dal telefono alla schermata che ho in quel momento sul telefono.
    E salvarla sulla sd comme immagine. Un po' quello che si può fare da iphone o ipod con la combinazione di tasti dedicata...Grazie!!
     
  4. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Puoi indicare i nomi dei programmi? Thx
     
  5. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Che programmi scusa?
    La mia domanda era proprio quella:
    Esiste per esempio una combinazione di tasti o una funzione che permetta di fare un facile screenshot del mio acer?
    Oppure, se non esiste, potete indicarmi una applicazione che svolge questa funzione?
    Grazie, spero di esser stato più chiaro... ;) ;)
     
  6. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    era una domanda per ilnaco, che programmi esistono per condividere lo screen di android sul pc
     
  7. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Si scusa, l ho capito dopo...:)
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    scarricate shootme dal market, dovete avere il root per poterlo fare. esiate anche un tool per visualizzare la schermata del liquid e poterlo comandare da pc, con win.. ma se vi serve, ve lo dico dopo che non ricordo il nome e devo vedere sul mio pc...
     
  9. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    grazie yann, a me servirebbe si... ma posso comandare anche il telefono dal pc?
     
  10. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Grazie yann!!
    ...sai se esita anche per linux...?... ???
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao.... si chiama screen cast, è un java... nel archivio rar ho messo anche la copia della guida che avevo trovato in internet... ma è in inglese... comunque ci stanno anche i link necessari nel caso vi servisse... ma il file sta li bello pronto ad essere usato.

    http://www.multiupload.com/42HAYB8DGM

    non so dirti per linux... essendo un java ??? non credo ci siano tanti problemi per usarlo... ma non so dirti che devi fare ???
     
  12. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    se a qualcuno interessa poter usare il cell in remoto da pc dovrebbe esserci un programmino di cui ora non rammento il nome ma vi posso far sapere come si chiama domani
     
  13. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Ok...grazie mille...lo proverò di sicuro!!!
    Comunque per ora sto utilizzando ShootMe ed è davvero molto molto comodo e facilissimo da usare...non ho ancora avuto modo di provare l'opzione video, ma vi farò sapere al più presto!!!
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, e un programma java, per comandare il liquid dal pc... io l'ho usato su xp, funziona benissimo... essendo uno script java, penso sia multipiattaforma.