Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BAtteria LG P500

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da massydan, 21 Feb 2011.

  1. massydan

    massydan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    ho da una settimana l'Optimus One e mi piace molto, ho notatoperò che la batteria mi dura un solo giorno, considerando che non ne faccio un uso "scellerato" mi sembra che non sia all'altezza per uno smartphone.
    Per "scellerato" voglio dire che, a parte i primi giorni, lo uso come cellulare
    quindi qualche telefonata fatta e qualche ricevuta
    prima avevo il KM 570 e la batteria, usata allo stesso modo mi durava 4-5 giorni
    Premetto che non sono attive: Il GPS, Il WIFI l'unica cosa che forse può dare problemi
    è l'apps del meteo che ho sullo schermo
    Voi avete questi problemi o è solo del mio cellulare
    Ho un'altra domanda
    nella rubrica i numeri appaiono decisamente piccoli, c'è un mdo di visionarli un pò più grandi?
    Grazie a tutti
    Massimo
     
  2. mario5588

    mario5588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Devi sapere che Android come tutti gli smartphone scambia dati in 3g che consuma molta più batteria!

    Quindi se non vuoi consumare troppa batteria disattiva la connessione dati, tirando giu la tendina sulla home e cliccando il penultimo bottone sulla destra!

    Se vuoi invece avere una cosa automatica che ottimizzi la connessione e altro ti consiglio questa app: https://market.android.com/details?id=c ... rch_result

    Io mi sono trovato molto bene!


    Poi scusami non puoi paragonare O1 con un KM570...
     
  3. massydan

    massydan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Certo che no!
    Non paragono il KM 570 con l'Optimus One
    Era solo per dire che la batteria dura veramente poco
    Mi sembra che ho tutto disabilitato
    adesso non posso controllare perchè stamane non si accende
    Probabilmente la batteria uhm
    Cmq confermi che la batteria con un uso normale
    non dura più di un giorno?
    Grazie
    massimo
     
  4. mario5588

    mario5588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Si confermo!
     
  5. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Io con un uso prettamente "telefonico" (solo chiamate e sms, con tutte le connessioni disattivate) o anche con qualche sporadica connessione ad internet, arrivo a due giorni...

    Se invece inizio a sentire la musica, navigare in wifi, giocare, etc. se arrivo a fine giornata è anche tanto...


    Ma è abbastanza normale un consumo simile della batteria essendo uno smartphone...
     
  6. massydan

    massydan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Già!
    Però se uno smatphone consuma tanto, le ditte produttrici potrebbero pensare
    di fare una bateria più grande,un pò di peso in più saebbe sopportabile, considerando che si è invogliati a farne un uso "smodato" per le caratteristiche intrinseche
    Massimo
     
  7. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Io lo utilizzo per telefonate con il bluetooth e (una o due volte al giorno) per navigazione in WiFi e la batteria mi dura un giorno e mezzo circa. La grande differenza, come altri hanno già fatto notare, è la connessione 3G. Con quest'ultima accesa la durata della batteria arriva a malapena a 24 ore (le telefonate nel mio caso sono quasi trascurabili a questo punto) ma la cosa è normale per una smartphone.
     
  8. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0

    Pensa che c'è gente che con smartphone di fascia alta arriva a malapena a metà giornata!
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Massimo :)
    la durata della batteria dell'O1, dura più di un giorno.
    Ti possiamo consigliare di effettuare ogni tanto qualche ciclo di ricarica per verificare la tenuta della batteria ;)
    Per quanto riguarda la dimensione dei caratteri non è modificabile :(
     
  10. massydan

    massydan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Grazie LG
    peccato che la dimensionedei numeri sia così piccola! :(
    Grazie a tutti per le risposte
    Comunque questo LG mi piace e mi sono attrezzato con
    caricabatteria in ufficio, caricabatteria in macchina e a casa ladotazione ufficiale
    Ce la dovremmo fare! :)