Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CONSEGNATO.COM

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Marco230491, 19 Feb 2011.

1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi qualcuno ha già acquistato dall'america utilizzando il trasporto di consegnato.com? In caso come sono andate le cose,e gli operatori sn facilmente rintracciabili? Vorrei fra un acquisto(motorola xoom) ma sono dubbioso...non vorrei buttare all'aria un bel pò di euri...

grazie a tutti per le risposte ;)

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Cercasi anima pia che abbia fatto acquisti dall'america tramite consegnato.com per delucidazioni....grazie

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io ci ho comprato e non ho avuto problemi. Tra l'altro se guardi su internet molti blogger ci hanno comprato il nexus S e hanno fatto recensione ottime su consegnato.

Non é di quello che devi preoccuparti. Piuttosto devi stare attento se lo xoom é verizon, perché in quel caso non potrai usarlo qua dato che verizon non usa le sim.
    Forse questo limiterá unicamente il modem 3g, ma rimane un forse.

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ma su best buy posso comprare con una carta italiana? E per la fatturazione inseriranno i dati(indirizzo) di consegnato.com o dovrò darne altri?