Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con root su galaxy s tim

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kaio, 14 Feb 2011.

1. kaio

kaio Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non so se sia la sezione giusta per chiedere aiuto a
    qualcuno comunque sono 3 giorni che non faccio altro che leggere guide senza successo. Allora vi illustro il problema: ho da poco acquistato un samsung galaxy s tim e volevo renderlo più veloce grazie a oneclicklagfix.
    Per far ciò ho bisogno del root: ho provato a utilizzare z4root ma sul mio non funziona (problema comune con coloro brandizzati a tim), poi ho provato con superoneclik e sembra che funzioni poichè sul cell appare l'applicazione superuser.Il problema è che nella lista apps di tale applicazione non appare nulla e le applicazioni di oneclicklagfix sono ancora tutte in rosso :'( se qualcuno può aiutarmi gli sarò debitore :)

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: scusate sono nuovo

Spostato in problemi con galaxy s

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ti va la combo dei tre tasti?
    Quando apri oclf non ti chiede di consentire il root?

4. kaio

kaio Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    In oclf tutte le applicazioni sono in rosso e anche forzandole non vanno. La combo dei tre tasti ho provato a usare qlla su+home+spegnimento per provare a installare il file zip ma niente. La combo con il tansto in giù non l'ho provata perchè non saprei come usarla... attendo risposte grazie

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se hai tutto rosso vuol dire che devi ancora fare il root! Cmq se la combo non funziona è meglio evitare di modificare il cel,perchè in caso di problemi(metti che il cel non ti parte) non puoi + riparare visto che non puoi entrare in recovery e download mode!

6. kaio

kaio Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Lo so che devo fare ancora il root ma non riesco ne con z4root ne con superoneclick, il problema credo che nasca dal fatto che sia brandizzato tim. Volevo solo sapere se qualcuno conosceva un metodo sicuro per entrare nel root ;)