Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cosa fare con un brandizzato 3

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da OdDoNoVaL, 21 Feb 2011.

1. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    sto aspettando il primo boot (quello che dura tanto). Dovrebbe esser andato tutto ok. Finalmente una schermata.

Edit: woh, è partito......fino ad adesso grande risposta tattile allo scroll delle pagine di introduzione (iniziamo bene :D)

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Benvenuto nel mondo delle rom moddate ;)

3. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    seriamente, è come aver in mano un telefono nuovo. E' impressionante. Ora vorrei solo recuperare qualche app e i miei dati personali. Peccato per angry birds, avevo finito il gioco.

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    tranquillo se hai fatto il backup con titanium ti ridà il gioco al livello a cui eri arrivato... quale hai montato di rom alla fine?

5. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sconcau extreme 2.0 . Ora vedo un po di ripristinare un paio di cosucce

P.S:molto comodo il fatto che ora posso far pulizia di app fastidiose.

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma la vecchia o una delle due nuove verde o arancio? tranquillo va bene lo stesso, ma le nuove hanno il nuovo firmware, adesso che c'eri..al posto tuo ci metti un minuto
    sei andato qui ?

edit...ok, ok, avevi scritto 2.0

7. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Tutto ripristinato, solo la Rubrica non ha ripristinato i contatti...che gioia

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    la rubrica non la ripristina titanium... dove li avevi salvati? se avevi fatto il file come mi sembra ti aveva detto genn, carica quello su gmail, poi da impostazioni vai su account e sincronizzazione, controlla che hai spuntato sinc.automatica oltre ai dati in background e vedi che li avrai tutti sul cell

9. OdDoNoVaL

OdDoNoVaL Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Nah, ho salvato su kies. Se poi non funziona nemmeno come dici te li rimetto da capo e amen

10. Satchmo

Satchmo Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Anch'io ho un Galaxy S brandizzato Tre, e mi appresto a cambiare il kernel per la prima volta (zero esperienza con Android, vengo da un Nokia N97 a cui pure ho tolto il brand).
    Leggevo le guide scritte ad hoc per queste procedure. Mi chiedevo, ma il kernel speedmod, che ho scaricato e di cui leggevo nei post, è ancora attualmente il più indicato da installare sul Galaxy S?

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    per me sì... siamo al k13c 500 hz

12. Satchmo

Satchmo Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non me la fa ancora scaricare, dice che il file è stato scaricato troppe volte. Sto provando a mettere la k13b, ma quando lo scompatto non esce nessun file .tar Forse la procedura è diversa rispetto a quella descritta nella guida?

13. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    scompattare? non devi scompattarlo.. allora ci sono 2 modalità....se hai giò un kernel modificato, lo puoi mettere da recovery e prendi il file cwm , è uno zip, lo metti nella sd così e poi lo monti;
    diverso è se è la tua prima volta..allora devi prendere la versione per odin e segui la guida; in pratica lo carichi da odin nella sezione PDA, poi mandi il cell. in download mode, lo colleghi al pc e fai start
    vai QUI per prendere il kernel

fammi sapere

14. Satchmo

Satchmo Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie innanzitutto. Nella guida (dove si parla del k12r se non sbaglio) dice di scompattarlo il file zip per avere un tar, e quello non deve essere scompattato. Il problema con quest'altro file è che io ho un file zip, e se lo scompatto mi escono delle cartelle ma niente file tar. Devo caricare in Odin direttamente il file .zip al posto del tar? Lo accetta?

p.s.
    il kernel lo scaricavo già dal sito che mi hai indicato, ma dice che troppi utenti l'hanno scaricato e devo aspettare... :(

15. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ti ho appena spiegato..quello zip che dentro ha tutte quelle cartelle, è il file da montare da recovery..va messo nella sd così com'è zip..... quello per odin, appena lo scopatti esce fuori un file che sembra zip, ma in realtà è .tar

16. Satchmo

Satchmo Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok, capito. Quindi devo scaricare per forza la K13c per Odin, che però al momento non mi fa scaricare.

17. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se scendi puoi scaricare il k13b per odin(ho provato e funziona) e mettere quello intanto...poi scarichi il k13c CWM e lo monti da recovery!

18. Satchmo

Satchmo Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non lo trovo. Su xda mi manda al sito "tourist paradise" o qualcosa del genere, e lì ci sono solo la k13a e la k13c. La B non c'è.

19. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    prima kalabro ti aveva messo il link....cmq va bene pure il k13a,basta che poi lo cambi!

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    scarica il k12u per odin va bene lo stesso, è di una settimana fa..tanto dopo che monti la rom, via recovery puoi mettere il k13c ( intanto scaricatelo, la versione cwm )... non c'è problema