Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da estinto, 21 Feb 2011.

  1. estinto

    estinto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, qualcuno di Voi riesce ad installare i video o divx sul Ideos? E che programmino usa?
    Grazie, By
     
  2. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao io uso Real Player anche se ancora beta funziona egregiamente. Legge tranquillamente i video in formato .MP4

    Ho provato anche Rock Player Lite e apre anche i file .MKV e .AVI purtroppo però non funziona molto bene i video sono un pò lenti sopratutto gli .MKV penso sia dovuto per l'hardware del nostro ideos.
    Comunque questo programma forse è l'unico che riesce secondo me a leggere tutti i formati video da quello che ho visto e da quello che ho letto e si scarica free dal Maket. Ti consiglio di provarlo.

    Ciao fammi sapere.
     
  3. estinto

    estinto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao lucky76, avevo provato anch'io Rock Player Lite, ma niente non partono i video e non sò il perchè.
    Provato con un divx e un wmv....ma niente schermo nero.
    Ne ho provati altri e quasi tutti ho vanno a scatti o l'audio arriva in ritardo.
    Ovvio che non pretendo nulla...era più curiosità che altro, in fin dei conti come dici te non si può avere prestazioni esagerate dal nostro Ideos, che fa cmq sempre la sua "sporca figura".
    Mi mancava all'appello Real Player ...provo subito, grazie mille.
    By

    P.S.
    Non riesco ad installarlo...anzi a scaricarlo, sul market del cell...non vi è traccia, e sul mac a casa mi dice che sul mio cell non si può installare. Dove l'hai scaricato? ???