Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread by Roggin, The Pasto, Koudelka

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 21 Feb 2011.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,
    per la zona dello schermo, non sensibile, si tratta di circa un milimetro del lato destro dello schermo... quindi va a influire principalmente sulla p...
    per la sensibilità, vai nel app liquid setting (aggiornala anche, come indicato al primo post, se non l'hai già fatto... serve anche per abilitare la cache compressa e migliora le prestazioni) . Hai su quel app la possibilità di vedere i valori attivi, e li puoi personalizzare... prova i valori 25/50... dovrebbe fare al tuo caso. Se impazzisce lo schermo metti 25 / 75... e vediamo.


    GRANDE NOTIZIA PER TUTTI, IERI ROGGIN A TERMINATO DI RICOMPILARE E FOMPLETARE TUTTI KERNEL /DRIVERS DEL NOSTRO TERMINALE, QUINDI AVREMMO OTTIME CHANCE DI ENTRARE UFFICIALMENTE NEL ELENCO DEI DEVICE SUPORTATIW UFFICIALMENTE DA CYANOGEN.
     
  2. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Grande Notizia :) Speriamo bene !!! :birra: Sarebbe un ulteriore opportunità di sviluppo e di vedere una Cyano perfetta per il nostro amato Liquid.
     
  3. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    per ora nessuna notizia :D aspettiamo di vedere se oggi rilasciano qualcosa
     
  4. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Io avevo provato gscript con la sensibilita 20-50 ma il problema rimaneva. Boh..
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Prova con Liquid Setting di Koudelka, l'ha fatto a posta per questa rom Gingerbread... e serve anche per abilitare la compcache... se guardi sugli screen che ho fatto e postato, ci sta la schermata...
    comunque il link per scarricare la versione aggiornata sta in questa discussione di modaco :
    http://android.modaco.com/content/acer- ... s-v-1-0-2/

    il link diretto al download per la ginger è questo, e non necessita del fix indicato su quel 3D:
    http://goo.gl/GMEfX
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Allora altre grandi notizie... Ragazzi.... quindi udite udite...

    ieri ThePasto e Roggin avevano anche fixato il Bluethoot, me lo stavo tenendo per me :eheh: :eheh:
    oggi Roggin a apena dichiarato che la notte scorsa a fixato la parte destra dello schermo che non funzionava....
    a questo punto che manca ???
    come funzionalità nulla.... solo la videocamera... ma potete supplire scarricando dal market un app videocamera che reggistra in formato .mov.... ci sta la versione free, che ho già testato ieri, e funziona benino... senza grande qualità, ma aiuta a pazientare e permette di non perdersi qualche riccordo da immortalare mentre usiamo gingerbread. quindi l'app si chiama "Videocam illusion" versione free ci basta e avanza... tanto anche se costa poco la qualita rispetto a quella che ci daranno loro è nettamente inferiore. questa app è stata segnalata dal utente Dado93 sul articolo scritto da Mik 3 giorni fà ;)
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    tethering :D manca ancora quello
     
  8. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ah yann sai cosa potresti chiedere alla truppa? se è possibile implementare una cosa tipo il popup nei messaggi, senza dover installare programmi vari che sostituiscano il programma di gestione standard dei sms, o inserire un'impostazione (attivabile da chi vuole) che faccia accendere il monitor quando arriva un sms
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ci sara anche tethering usb funzionante xD.... te dico tutto meno la videocamera :D
    per lo schermo e gli sms... a me si accende da solo... con handcent sms ;).... togliendo l'app di default, ottieni un ottimo risultato... poi quella è una app di google... quindi non credo si possa modificare senza scontrarsi con la licenza di google, e penso che per entrare in Cyanogen ufficialmente, devono rispettare le apps di sistema di google, e tutto al massimo aggiornarle all'ultima versione aggiornata ;)
     
  10. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    allora speriamo che google si decida ad implementare la cosa perchè a me non piace usare programmi esterni per la gestione dei sms :D
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    e si... ma tra le apps alternative, handcent, è una delle migliori e più serie fortunatamente ;)
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Quando rilasciano??? A me serve il bleuttooth......un saluto a tt e uno a yann
     
  13. dessa

    dessa Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Caspita..... qui non si fa a tempo a caricare una ROM che te stravolgono tutto!!!!!

    Adesso vi denuncio tutti!!!! ihih

    P.s.: Yann... preparati già il post dove mi spiegherai tutto a prova di scemo.... :birra:
     
  14. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Per Yann73:

    Volevo chiederti puoi verificare delle cose su questa CM7 (in attesa della versione finale)??? ???
    Son dei problemi che ho riscontrato sempre con La CM6. o_O

    1_ Il microfono audio non si disattivava in chiamata, in pratica anche disabilitandolo continuava a funzionare.

    2_ Il led di chiamata persa funzionava solo con chiamata in entrata, ma con chiamata persa funzionava quello degli sms al posto suo, che come per gli sms (lampeggia con troppa frequenza) idem per il led della batteria.

    3_Il tastierino in chiamata personalizzato Cyano non permetteva di tornare ai tasti opzioni in chiamata era come bloccato.

    4_ Va beh, il bluetooth ma quello è ancora da provare ihih


    Volevo sapere se quei problemi permangono o sono stati risolti su questa Rom che sembra fantastica e di ottime prospettive.

    In pratica vorrei una Cyano stabile e funzionale come una LCR :)

    Grazie a tutti :gulp:
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    intendi il tastino pausa in alto a sinistra della finestra del dialer ??? se quello, funziona... fatta la prova chiamandomi dal lavoro e messo più volte in attesa e riavviato la comunicazione... in attesa l'interlocutore sente tutt tutt tutt... invece normalmente, stranamente si sente la voce del amico mio che mi asisteva nella prova ??? :eheh:

    Led di chiamate perse funzionantissimo.... chiamate in entrate, mi pare non lampeggi, ma forse andrebbe impostato su qualche menu.
    la velocita di lampeggiamento è media.... su qualche altre rom andava più veloce, su altre più lentamento... ma credo che questo sia faccile da reimpostare, semai, si vedra alla fine di chiedere hai maghi di questa ginger di appuntarli diversamente ;)

    se parli del tastierino Alpha numerico a scomparsa, nel dialer delle chiamate ??? si funziona benissimo.... lo puoi vedere poi anche nascondere ;) ??? :pazzo:


    Il bluethoot funzionera sul prossimo rilascio, anche la parte destra dello schermo touch che non reaggiva, anche il tethering usb... come consumi, stiamo messi bene... il raporto prestazione/consumo batteria è ottimo per me...
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    guarda qui : post61523.html#p61523
    dimmi se pensi che possa andare ??? se ti sembra chiaro.... non sto scherzando... dacci un occhio che se hai dei dubbi solo legendo il tutto, vediamo come chiarrire ulteriormente ;)
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Un salutone anche a te e famiglia, Santo.... dovrebbe arrivare presto.... ma non so quando :eheh:
     
  18. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    mi unisco alla discussione visto che, dopo che il telefono sarà tornato dall'assistenza, ho intenzione di levare dalle balle froyo originale e mettere una nuova rom...sono ancora indeciso tra questa e la metal froyo...a me interesserebbe una rom veramente stabile, che non la devo cambiare per almeno 10-12 mesi...da un lato vorrei avere l'ultimissima versione dell'androide, dall'altra so che la metal froyo è spettacolare per chi come me scatta tante foto...non so, molto dipenderà anche dal funzionamento del bluetooth e dall'eventuale sblocco della radio...
     
  19. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Thank's Yann :birra:

    No non intendevo in attesa, intendevo il tasto "No Audio" dato che è una funziona che mi capita spesso di utilizzare, sulla CM6 non funzionava, e anche se lo si premeva l'interlucutore sentiva lo stesso. Se è anche nella CM7 sarebbe da segnalare. ;)

    Invece in chiamata non intendevo, il tastierino Alpha, ma appunto le funzioni "No Audio" etc.. che eran visibili solo con il call android con quello mod. Cyano No.

    Grazie Yann :)
     
  20. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    yann, ho linkato la tua guida nel mio blog ad un utente che gli si blocca il telefono sulla schermata di boot. in attesa di ulteriori sviluppi sulla ROM ;)