Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho installato su G1 rom Mikhaelv1.6.2b dal sito 2 problemi

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da sbaragnus, 23 Feb 2011.

  1. sbaragnus

    sbaragnus Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salve ho installato dal sito la rom Mikhaelv1.6.2b3 ho 2 problemi

    1 : all'avvio mi ha fatto scegliere la lingua io ho selezionato l'italiano ma è rimasto l'inglese

    2 : ho provato ad installare google maps navigation e mi ha dato il seguente errore : package file was not signed correctly

    Mi potete dare una mano

    grazie .
     
  2. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Ciao...di solito le rom straniere hanno questo difetto, cioè sono un mix durante la config. sn tutte in inglese ma poi il menu dovrebbe essere in italiano!!!!

    per il secondo problema da dove hai preso l'apk? se lo hai estratto da una vecchia rom non va bene perche ti manca un file .lib se non sbaglio!!!!?
     
  3. sbaragnus

    sbaragnus Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    1: la rom che ho installato è quella presente sul sito (tuttoandroid.net)
    http://www.tuttoandroid.net/trovafirmware/?q=HTC+Dream
    quindi in questo sito e c'è scritto che ( Descrizione: Firmware Italiano di Android 1.6 molto veloce e prestante) quindi sono rimasto sorpreso quando mi sono trovato un firmaware in inglese.

    2: non ho scaricato nessun apk ma ho provato con il marcket via internet


    saluti
     
  4. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    quella rom è antikissima e cmq è sl in inglese... google maps nn te lo fa installare xke la versione del firmware possibilmente nn supporta la versione del maps... o aggiorni firmware o cerki un maps più vekkio su internet
     
  5. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    ora ho capito che rom è; ha ragione andre, se hai i root cambia radio ed spl ed installi l'ultima rom froyo o cmq una piu aggiornata di quella che hai :sbav: