Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spegnimento automatico casuale

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da shepard, 18 Ago 2010.

  1. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Sembra proprio un problema di contatto di qualche tipo.
    Avete provato a scambiarvi i telefoni?
    Tu sei nella posizione migliore per fare questo tipo di test. Facci sapere!
     
  2. m4ss

    m4ss Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    stasera và al centro tre per richiedere la sostituzione con uno nuovo, non sono passati 15 gg...

    Che dite ne ha il diritto al 100% vero ? comè la politica di sostituzione con un prodotto nuovo ?
     
  3. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Ovviamente devono cambiarglielo, un cellulare che si spegne a caso non è un cellulare funzionante.
    Prima però le faranno le domande di rito: "Era carico? Le è caduto? La SIM era pulita? Ci ha giocato il gatto? L'ha morso il cane? ..."

    Non mi sento però ancora di escludere che sia un problema di SIM.
     
  4. ale120984

    ale120984 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi anche a me succede la stessa cosa. avete trovato una soluzione?

    grazie mille!!!
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io avevo una sim vodafone 64k e vedevo che ogni tanto mi richiedeva il pin dicendo "sim non registrata". A quel punto ne ho presa una nuova a 128k e non mi ha più dato quel problema. Per quanto riguarda gli autospegnimenti sono smessi quando ho aggiornato il telefono alla rom jm5, ma avendo fatto le due cose a distanza di una settimana l'una dall'altra non so dirvi se fosse un problema di sim o rom. Fatto sta che una volta aggiornato non ho più avuto problemi.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  6. ale120984

    ale120984 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    io ho una sim 128k dunque il problema non è quello.
    la rom è la JM5 e dunque manco quello...

    oltre al fatto di non essere un esperto tale di android da flashare con odin il cellulare, mi da fastidio il fatto che dopo 2 settimane di utilizzo vengano fuori sti problemi!!! cavolo uno spende 549 euro e pretende che il cell sia perfetto no?
     
  7. Exagon2000

    Exagon2000 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    0
    Avete risolto questo problema? Anch'io pensavo fosse la sim ossidata, ma dopo la sostituzione della scheda Vodafone ho lo stesso problema. Ho notato che spesso in alcune zone della città il reset alla schermata inserimento pin è più frequente. Oggi sono 4 giorni che non si resetta più, ma non canto vittoria. Penso sia un problema di segnale. Ho inserito un codice per "forzare" la rete su HDSPA/UMTS e sembra che il problema sia quanto meno diminuito moltissimo. In attesa di Froyo, aggiornate questo post se siete riusciti a risolvere. Io ho risolto, ma non del tutto.
    ???
     
  8. Exagon2000

    Exagon2000 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    0
    Ah, ho la JF5 di Eclair 2.1
     
  9. ale120984

    ale120984 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora, 2 settimane fa ho portato il cell in assistenza e mi hanno aggiornato il SW alla 2.1 Update1 - JM2.
    Risultato: schifo... forse si blocca anche piu di prima... sono schifato dall'assistenza samsung che sulla bolla scrive "RISOLTO" facendo solo un aggiornamento sw e non considerando minimamente un possibile difetto HW...

    Detto questo, secondo voi posso chiedere la sostituzione del telefono?
    Mi viene quasi voglia di cambiarlo... è un cellulare stupendo, ma samsung è davvero inguardabile!

    Scusate lo sfogo ma sono davvero incaxxato!
     
  10. Exagon2000

    Exagon2000 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    0
    Ma ti si blocca quando? ti resetta la sim al punto di chiederti il pin? si blocca anche solo con i programmi di default? aspetta la settimana prossima che arriva FroYo, probabilmente verranno risolti alcuni conflitti. Io impazzisco con la Vodafone (solo con lei mi si resetta la sim, cambiata già) ma aspetto la settimana prossima prima di passare a Wind.
     
  11. bucaniere

    bucaniere Worker Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Io invece è da un po che sento parlare di questo strano problema e anzi, ti dirò, quasi sempre l'ho visto collegato all'uso di SIM vodafone.
    Ti consiglio di fare una cosa, anzitutto prova a usare una sim di un altro operatore e vedi se il problema si presenta.
    In caso negativo allora puoi provare a usare una sim vodafone diversa dalla tua, so che un test del genere è un po difficile perchè comporterebbe l'acquisto di una nuova sim, a meno che tu non ne possegga già un altra vodafone.
    In ogni caso, se usando una sim di un altro operatore il problema non si dovesse presentare allora bisogna stabilire se è la tua sim ad avere qualche incompatibilità con l'SGS oppure se invece è proprio l'operatore vodafone che nella tua zona ha una qualche incompatibilità per qualche strano motivo.

    Prova e facci sapere.
     
  12. Exagon2000

    Exagon2000 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    0
    E' una cosa che ho già verificato. Risultati:
    1 ho cambiato Sim Vodafone, speso 8 euro invano! Il problema si è ripresentato (richiesta codice pin della sim, senza reset del telefono)
    2 ho inserito una scheda Wind e in una settimana non si è MAI verificato questo problema.
    3 il problema cona sim Vodafone non si presenta utilizzando il Galaxy S SENZA traffico dati.

    Ne deduco che l'inchiodamento sia dovuto a qualche incompatibilità tra i segnali UMTS/HSDPA della VODAFONE e il Galaxy S
    Se con Froyo non dovessi risolvere, personalmente passerò a Wind, visto che ho il tutto incluso e il Galaxy va perfettamente bene.

    Ciao
     
  13. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    pare ce froyo sia uscito oggi; se non hai niente da perdere prova un attimo come va (cosi' ce lo dici anche a noi :) )

    io dopo che ho tolto los fondo che avevo (thunderstorm) e ho messo Shake Me! ho risolto molti problemi di rallentamenti a buffo e da un po' nemmenomi si e' spento all'improvviso
    forse e' solo un problema di qualche app?

    se invece ti da ancora problemi a livello hardware spinto, riportalo in assistenza incazzandoti (ma mantenendo un comportamento il piu' civile possibile)
    per legge devono ricontrollartelo, anche se ti fara' rosicare una cifra avere un cellulare da paura e non poterlo usare :( :( :(
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi novità x quanto riguarda gli spegnimenti?
    mio padre da un paio di giorni la mattina trova il telefono spento,ed ogni tanto gli capita che gli chiede il pin!
    Al solito ha una scheda vodafone ma è con contratto quindi come fare? Sapete se con l'aggiornamento a froyo si risolve il tutto? Poi volevo sapere se è un problema di sim o di hw?

    Altro fatto mio padre usa spessissimo x lavoro un sito(è un sito che controlla la posizione dei nostri camion tramite satellitare,abbiamo un'azienda di autosoccorso europ assistence) che con la 2.1 mi si vedeva pure sul mio galaxy ma ora che l'ho aggiornato non riesco più a far funzionare correttamente...nel senzo che prima potevo muovermi nel quadrante dv c'è la mappa satellitare ora invece se provo a muovermi mi sposta tutta la paggina!
    Quindi non vorrei fargli aggiornare il telefono xchè perderebbe una cosa x cui lo usa maggiormente! ???
     
  15. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    a me da quando ho tolto il "thunderstorm" come sfondo live e ho messo "shake them all!" non l'ha piu' fatto
    non so se sia un caso o se ci sia una seria spiegazione logica dietro
     
  16. Deusjudo

    Deusjudo Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se Ri-esumo questa discussione ma ho il solito problema e vorrei sapere se c'è possibilità di risolvere

    Anche a me spengimento casuale del telefono... la prima volta durante la sua prima notte di vita e una nel pomeriggio, poi tutto il pomeriggio acceso senza NESSUN problema

    queste le specifiche
    Firmware 2.2

    Versione Kernel 2.6.32.9

    Numero build
    Froyo.bujp7

    Operatore Vodafone

    Sono anche stato in negozio oggi dove l'ho preso e mi hanno detto che me lo possono cambiare entro 7 giorni a patto che non ho fatto 15 minuti totali di chiamata e un sms conta come 1 minuto... quindi ora mi ritrovo con un telefono fantastico ma non so se funziona alla perfezione che non posso usare ne per chiamare ne per scrivere messaggi perchè si sa mai che supero il limite e non me lo cambiano più.

    Che dite aspetto un altro giorno? per vedere se era qualche app (ho tolto qualche app) lo uso normale e se nei 7 giorni mi fanno storie chiedo il diritto di recesso mi faccio fare un buono e ci prendo un altro telefono o un altro samsung??

    Idee?
     
  17. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se te lo possono cambiare fallo subito....prenditi un altro gs o un altro telefono, come vuoi tu, ma ti consiglio di cambiarlo

    TapaTalk @ GT I9000
     
  18. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
     
  19. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    esiste, non è una #######.. io 4 giorni prima di prendere il galaxy, trovai da auchan il bada che veniva 249 invece dei 399 che costava allora e lo presi, e mi avevano detto dei 15 minuti di conversazione.. non ho messo la sim, ci ho smanettato 2 giorni e dopo l'ho riportato e preso il galaxy in offerta, parlo di primi di ottobre a 515,00.. ieri sempre da auchan stava a 499 dopo 5 mesi... mi piace che sto cell, non si deprezza come altri, un motivo ci sarà....
     
  20. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: Spegnimento automatico casuale

    X il deprezzamento l'iphone nn ha rivali...e sai pure quale altro cel? Nokia e90 comunicator....dp 4 anni sta ancora sui 350/400 €
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk