Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei ideos

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da dodo, 23 Feb 2011.

  1. dodo

    dodo Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao...
    scusate sapete se il cellulare huawei ideos ha la pellicola protettiva sullo schermo?
    xkè io l ho comprato e non ce l ha
    spero in una vostra risposta
     
  2. estinto

    estinto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Di suo non viè nella confezione, quindi devi prenderla a parte....se non hai fretta ti dirò come va la mia che ho ordinato su ebay appena arriva...e pagata mooooooolto poco. :eheh:
    By
     
  3. estinto

    estinto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Come promesso...anche se mi pare di parlare da solo :gulp: , mi sono arrivate le pellicole dalla baya, sono a misura del display con il foro per l'altoparlante in alto e si appoggiano bene alla base perchè vi è il picollo scalino dell'inizio plastica rigata del cellulare da fare come contorno.
    Il tutto è un pò più "appiccicoso" se mi concedete il termine, ma scorre tutto com prima, non si perde troppo in sensibilità, giusto un pochino...ma al meno lo salviamo da graffi o altro, e le ditate rimangono meno impresse.
    Unica cosa, rogna da mettere, almeno io non sono riuscito come volevo, micro bolle si sono presentate a lavoro finito...dovrò riprovare...tanto ne ho 6!!!!! :eheh:
    By