Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

downgrade da crb43 a rc7, e' possibile?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da TIRNAIA, 25 Giu 2009.

1. TIRNAIA

TIRNAIA Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2009
    "Mi Piace":
    0
    CIAO ragazzi, volevo chiedervi se e' possibili fare il downgrade del firmware 1.5 build number crb43 per riportarla al firm 1.0 rc 7. Vi spiego cosa e' successo: ieri mattina procedo con il downgrade dalla rc 9 alla rc 7, per poi passare al firmware craccato di jesus, siccome sto aspettando la memory card, ho deciso di non procedere con l'aggiornamento. Ieri pomeriggio mi collego tramite wifi al market per scaricare un po' di programmi, all'improvviso mi compare una scitta:"riavvio ora, riavvi piu' tardi", io pensavo che il riavvio fosse dovuto hai programmi installati, ma quando faccio il riavvio capisco subito che si era scaricato la nuova versione del firmware, senza chiedermi niente, in tutta autonomia. Io volevo sapere se la procedura del downgrade e' la solita anche con il nuovo firmware.

2. domu

domu Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    8
  3. TIRNAIA

TIRNAIA Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2009
    "Mi Piace":
    0
    ALLORA NON POSSO USARE LA STESSA PROCEDURA CHE HO USATO LA PRIMA VOLTA PER PORTARLA DALLA RC9 ALLA RC7

4. TIRNAIA

TIRNAIA Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2009
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno mi sa rispondere, non vorrei bruciare il mio g1

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Devi seguire la guida suggerita da domu ;)

6. TIRNAIA

TIRNAIA Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2009
    "Mi Piace":
    0
    ho letto la guida, e sembra la stessa che ho seguito per passare dalla rc9 alla rc 7 ad eccezzione per quel programma root.apk, ke ti scarica in automatico i vari firm spl ecc. dove sta la differenza?

7. TIRNAIA

TIRNAIA Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2009
    "Mi Piace":
    0
    PER LA CRONACA: il procedimento e' sempre il solito.