Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ottenimento indirizzo IP

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da francodapalermo, 4 Gen 2011.

1. francodapalermo

francodapalermo Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti il mio samsung galxy s non si vuole piu connettere mi spunta sempre Ottenimento indirizzo IP ho anche cambiato il canale di ricezzione del router ma niente ho cercato di settare i parametri con indirizzo ip
    gateway
    maschera di rete
    dsn 1
    ma niente che debbo fare

2. francodapalermo

francodapalermo Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
  3. Iaruz

Iaruz Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io ho lo stesso identico problema, anche resettando o rimettendo Froyo tramite odin va solo per un giorno massimo 2 poi torna a non trovare più IP e continua a cercarlo.Io ho Fastweb ma vedendo in giuro su vari forum è un problema comune anche con altri operatori.Speriamo si risolva la cosa...............

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Lo spero anch'io per voi, ma da quando ho tolto la wpa dal router ed ho installato froyo si collega senza problemi senza mai una caduta di segnale.

5. Iaruz

Iaruz Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora io al momento ho risolto cosi:
    * Dalle applicazioni native del cellulare selezionate l' app DNLA.
    * Fatto questo la stessa app vi chiedereà una connessione WI-FI
    * Selezionate ok quando ve la chiede e dopo 5/10 secondi si connettera alla vostra linea precededentemente impostata anche se è protetta con WPA.

Ormai sono 3 giorni che la uso cosìù e posso assicurarvi che funziona benissimo.Sinceramente non ricordo dove ho letto questa soluzione se su questo o altri forum ma ringrazio chi l' ha postata.Un saluto a tutti CIAUZ