Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google Calendar

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da giorgio76, 25 Giu 2009.

1. giorgio76

giorgio76 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, vorrei sapere se sono solo io che sto impazzendo...
    Nel mio HTC Magic (cupcake) mi compare un "calendario personale" che non ho mai creato su google e che non riesco a cancellare! E tra l'altro viene sempre considerato come il default ogni volta che creo un nuovo evento.
    Ho provato di tutto: cambiare il mio calendario su google, cancellare tutti i dati dentro l'app del cellulare, ma niente, ricompare questo benedetto "calendario personale".

Qualche idea?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm dove ricompare?

3. giorgio76

giorgio76 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ricompare sul cellulare (non su google)... calendario/menu/gestione:

oltre al mio calendario normale appare un "calendario personale" senza casella accanto per essere disattivato... e appare anche nella creazione di ogni evento come il primo calendario!

Grazie

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mmh e non riesci a cancellarlo? Prova a cambiare mail di google per vedere se se ne va.

5. giorgio76

giorgio76 Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2009
    "Mi Piace":
    0
    Non trovo nessuna opzione per cancellare calendari dal di dentro dell'applicazione... Se esiste per favore fammi capire dov'è.

Per "cambiare mail" intendi cancellare i dati di google apps e poi inserire un'altra email?

Grazie