Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S nuovo nuovo...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ALEXDISCO, 20 Feb 2011.

  1. ALEXDISCO

    ALEXDISCO Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Bravo Genn! Tu si che sai capire le domande....! Che cxxx dici?? Chi ti ha mai detto che non ho mai scaricato files dal web?? Vedi di dare un'immagine migliore e serena del forum, dai l'esempio, se no gli utenti scappano.... Anche perchè sembrate a volte un branco di fanatici che vi capite solo fra di voi senza avere la decenza di pensare che c'è taaaaanta gente che impara da voi..... Voi che magari avete tanto tempo che tanti altri non hanno per smanettare con la propria passione perchè questi tanti altri hanno turni di lavoro strani mentre voi dormite, hanno famiglia con figli (...e magari con problemi...!!!) e mille impegni che spesso ti impallano la giornata! E ti ritrovi indietro nelle cose importanti e non (tipo questa...). E non mi dilungo più che è meglio.
    Nello specifico caso, ho già scaricato uno dei files "multiupload" (smanettando quà e là ci sono arrivato da me....) dal pc dell'ufficio (già detto + volte) solo che non lo apre al momento di cliccare sulla casella PDA. Credo il pc in questione abbia delle restrizioni imposte dal server esterno che gestisce la banca dati, trattandosi di un hotel. Capito adesso?
    Però dal pc di casa non ho una buona connessione con la chiavetta tim, mette 1 anno per i downloads.
    Si, mi sono documentato prima dell'acquisto del Galaxy. Dove? Ma nel forum. Solo che credevo di non aver l'intoppo del pc....
    Grazie comunque
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    allora in primis tutti vengono qui grazie a genn....micva scappano perchè lui se la prende(scherzosamente) una volta! Poi capisco i vari problemi ma non pensare che non facciamo niente perchè qui tutti lavoriamo,solamente che facendo lavori d'ufficio quando abbiamo 2 min entriamo e leggiamo quello che c'è sul forum! P.s: quando vi spieghiamo le cose cerchiamo di parlare proprio con termini terra terra però se uno non capisce nemmeno i termini terra terra allora prima di voler fare modifiche al cel sarebbe meglio si documentasse,nessuno è nato professore tantomeno uno di noi! Ti assicuro che fino a qualche mese fa noi non conoscevano assolutamente niente di tutto ciò...almeno parlo per me! Io ho imparato leggendo dalle guide e da altri utenti quindi se ci sn riuscito io perchè voi non potete? siete più stupidi? E non mi venire a raccontare che non hai tempo...io per esempio lavoro dalle 8 all'una...dalle 3 alle 7! Durante il giorno ci sn e non ci sono dipende da quanta gente c'è e da quanto lavoro ho da fare! ma la sera dp che sto con la mia ragazza fino alle10/11 anche se sono stanco mi metto qui a leggere e girare per siti proprio perchè cm dici tu ho questa passione che me lo fa fare anche se sn stanco e magari ho un pò di mal di testa!
     
  3. ALEXDISCO

    ALEXDISCO Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ripeto: nessuno se la prende soprattutto se le cose vengono dette scherzosamente! Ho solo puntualizzato serenamente anch'io..... Poi l'hai detto te: tutti impariamo, appunto.... Infine riguardo il lavoro.... beh..credo non sia meglio fare paragoni SOPRATTUTTO per quanto riguarda lo stile di vita e il tempo libero che ognuno di noi ha oltre ai problemi SERI che si hanno a casa propria... A poche parole.......
    P.S.
    a proposito: leggiti tutte le risposte che ho avuto dal forum, vedrai che alcuni hanno continuato a rispondermi serenamente e senza sfotto...... Questione di stile e forse di umiltà.
    SALUTI
     
  4. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    mah io direi di riportare la discussioni a livelli più civili..

    Se hai scaricato tutti i file ma pensi che il problema sia dovuto al pc dell'albergo metti tutto su una chiavetta usb e fai le operazioni con il pc di casa..se non funziona nemmeno così ho finito le idee.

    P.S. frequento il forum da ottobre? novembre? e ti posso assicurare che Genn è sempre stato la disponibilità fatta persona, ci sta che ogni tanto scleri (e comunque è sempre bonariamente).
    Per quanto riguarda lavoro famiglia e problemi direi di lasciarli fuori da qui, ognuno ha le sue croci.

    Detto ciò, fai la prova che ti ho detto col pc di casa..
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ma dispiace che te la sia presa, non volevo sembrare cattivo o cosa. Se il tecnico della rete dell'albergo ha bloccato la possibiltà di accedere a siti di hosting con un firewall non li vedresti proprio. Poi tu hai parlato di pagare qualcosa, come ti ho spiegato se scegli megaupload avrai lo scaricamemto standard e quello pro (come in tutti gli altri hosting, ma qui lo vedi meglio). Sempre il tuo tecnico può aver messo un limite per la quantità di dati scaricati, ma difficilmente l'avrà messo su pc di reception o uffici.

    Odin non ti cerca nel pc i file che vanno bene, quello devi farlo tu, lui ti apre per default l'ultima cartella "visitata" quando hai caricato un file, se hai caricato il pit ti aprirà la cartella dove l'avevi scompattato. In questo caso devi andare dove hai scompattato i file pda, modem e csc e allora potrai scegliere quelli corretti.

    Per quanto riguarda i problemi di famiglia e lavoro come ti hanno già detto tienili fuori da qui, non sei l'unico che ce li ha, e se ti sono sembrato burbero con quella risposta è perchè magari in quel momento avevo i miei problemi anch'io no? Lavoro praticamemte per niente e spesso mi capita di dover insegnare a dei vecchi, che ne capiscono molto meno di voi, come usare un pc, quindi qualche attimo di nervosismo lo può avere chiunque. Chiuso qui questo discorso sui "problemi familiari".

    TapaTalk @ GT I9000
     
  6. ALEXDISCO

    ALEXDISCO Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ...ok ok scusami tu forse non ho capito il senso... comunque ho fatto tutto e va alla grandissima grazie a te e a tutti coloro che prestate il proprio tempo qui anzichè fare altro, solo che avevo troppe paranoie che se non fossi riuscito agilmente come voi non avrei saputo cosa fare e per chissà quanto tempo....
    Grazie ancora e w galaxy!!
     
  7. ALEXDISCO

    ALEXDISCO Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ....VOLEVO SOLO SALUTARE IL CARO GENN_X2! ......per oggi non chiedo nulla.... ihih :birra: :birra: Ave!!