Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SPEEDMOD KERNEL

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da danigsxr, 26 Feb 2011.

  1. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Sono passato a Froyo esattamente a Rom FroYo 2.2 I9000RSJP5 Ufficiale Italia (PC: ITV) con odin seguendo la guida di Genn ho poi fatto root con Z4root e lagfix con OCLF( non me la sono sentita di usare odin ) il cell. sembra un altro telefono rispetta a quando avevo Enclair 2.1 la mia domanda è: posso istallare SPEEDMOD KERNEL e se si quale versione ? ho capito come fare con odin sempre dalla guida postata da Genn e poi devo togliere root o lagfix prima di procedere? in cosa migliora il telefono ? Grazie !!
     
  2. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Sì lo puoi installare, parti da questa guida speedmod e poi flashi l'ultima versione la k13c da recovery che trovi nel thred [speedmod kernel upload] in questa sezione.
    Il telefono migliora in velocità e stabilità, e hai la possibilità di flashare (montare) rom moddate direttamente con un clic dalla recovery e quindi niente più odin..
     
  3. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Grazie farò come dici tu ;)
     
  4. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    provato ma non sono riuscito ho fatto seguendo la guida di Genn e quando su odin il quadrato è diventato blu con scriita RESET il cell si è si riavviato ma con schermata nera e S fissa in più alcune vibrazioni a ritmi regolari....poi verde con sritta PASS staccato cell ma sempre S fissa e vibrazioni
     
  5. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    vai in recovery mode e fai un wipe..dovrebbe andare..

    tapatalk XD
     
  6. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Si fatto e si è avviato.....ma xchè non ci sono riuscito e si è comportato cosi?
     
  7. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    ogni tanto capita..l'ha fatto anche a me la prima volta..non so il perché però..

    tapatalk XD
     
  8. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    grazie x tue risposte....ma credo che lo lascerò cosi....ho paura che rifacendo il tutto poi alla fine si blocchi.....già ho avuto problemi quando sono passato da Enclair 2.1 a Froyo volevo mettere la 2.2.1 XWJS5 e mi dava errore poi ho provato con la RSJP5 e è filato tutto liscio premetto che il mio galaxy era un brand 3 e già non capisco xchè non abbia preso la XWJS5 quindi meglio che non insisto.
     
  9. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    il brand creava problemi anche a me...comunque nel caso cambiassi idea sai dove chiedere in caso di dubbi..

    tapatalk XD