Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Salve, io ho un problema con il navigator e con le mappe di google 5.1 .. mi si pianta molto spesso e ho notato che succede soprattutto se non faccio la strada che suggerisce lui ma ne prendo un altra, parte il ricalcolo e (cosa molto strana) parte un altra voce rispetto alla solita di default che mi da le indicazioni..dopo un paio di minuti il navigatore si pianta e non c'è verso di farlo riprendere.
    Leggendo sui forum non ho trovato nessuno con altri telefoni che lamentano questo problema.Ho provato a rimuovere l'aggiornamento a maps 5.1 e a reinstallarlo ma mi fa lo stesso problema. Con la versione vecchia delle mappe invece andava perfettamente. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
     
  2. nick972

    nick972 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    salve gente,ho una domanda per chi mi sa rispondere, o anche per lg .Ho comprato l optimus 0ne a novembre scorso,ed è marchiato tim.Ho gia la versione 10 c,e vorrei capire se è l ultima ,perche con lg mobile tools mi dice che ce un nuovo aggiornamento ma non me l ho fa fare,.Ringrazio anticipatamente chi mi dare una risposta
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao :)
    ti ringraziamoper il suggerimento ;)
    Cercheremo di correggere per i prossimi progetti android :)
     
  4. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    edit, rimosso. mio errore.
     
  5. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei sapere a cosa serve l'opzione che si trova in
    impostazioni -> scheda sd e memoria -> archivio USB (UMS)
    cosa accade se la seleziono? è la stessa cosa che usare "attiva archivio usb" dal menu a tendina quando collego il cellulare al computer?
     
  6. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

    Si è la stessa cosa solo che cosi si attiva in automatico
    Sent from my LG-P500
     
  7. nick972

    nick972 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    salve gente ,ho ancora una domanda da fare,e cioè, lasciare sempre abilitata la funzione dati in background aumenta di molto l'utilizzo della batteria? E si può sapere in percentuale o più meno di quanto?.Grazie a tutti
     
  8. theprophet09

    theprophet09 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, non si sa ancora nulla dell'aggiornamento a Gingerbread?
     
  9. UserLG

    UserLG Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Mi è successo che si è cancellato il "dizionario utente",
    sapete se c'è qualche file da copiare per salvare il dizionario così se risuccede che si cancella basta che copio il file salvato?
     
  10. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Si, un modo c'è, avevo un'app dal market che salvava il dizionario sulla SD (senza richiedere root), ma ora l'ho disinstallata perchè l'ho sostituita con MyBackup Root. Prova a cercarla!
     
  11. manbearpig

    manbearpig Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    La connessione dati incide moltissimo sulla durata della batteria; normalmente sempre connessi e con un uso medio dello smartphone, si riesce a superare la giornata con un 15% di batteria disponibile; senza connessione si potrebbe tranquillamente arrivare al terzo giorno di utilizzo.
     
  12. lucacast

    lucacast Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve!! Ho notato che su PC SUITE IV non è possibile sincronizzare gli appunti...
    come si può ovviare al problema?
    Grazie!!!

    Luca :birra:
     
  13. nick972

    nick972 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie manbearpig,però volevo dire forse un'altra cosa.E cioè mettiamo che la connessione dati 3g l 'attivo qualche volta nella giornata,cioè non sempre attiva,invece ho la spunta su dati in background attivata sempre,ora lasciarla inserita credo voglia dire che alcune applicazioni lavorano in backgound sempre o solo quando accendo la connessione dati 3g?e se fosse così lasciare la spunta in dati in background mi scarica di tanto la batteria oppure no?spero di essere stato chiaro e comunque grazie
     
  14. massydan

    massydan Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Scusate dove trovo LG mobile Update?
    Grazie
    Massimo
     
  15. lucacast

    lucacast Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Aiutooooooo!! come faccio a trasferire le emails ricevute sul mio O1 nel PC!!! ???
     
  16. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
  17. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao :)
    la tua è la prima segnalazione in merito =O ed essendo una problematica legata all'app Google Maps purtroppo non possiamo dare un gran supporto :'(
     
  18. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Nick :)
    si deve sempre fare affidamento a pc suite IV per gli aggiornamenti in quanto se lo si cerca di fare dal terminale, potrebbero essere segnalate versioni non destinate al mercato italiano. Comunque per adesso non ci sono aggiornamenti ;) anche se è in programma la versione 2.3 entro il semetre anche per TIM ;)
     
  19. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao nick :)
    tenendo la connessione dati sempre attiva, la batteria si consuma più velocemente, ma ovviamente dipende da quante applicazioni la usano.
    Ti facciamo degli esempi pratici ;)
    se ci sono dati attivi e NON ci sono applicazioni che richiedono la connessione periodicamente, la differenza di consumo è quasi nulla. Nel caso invece si ha, ad esempio, il widget meteo, GMail e altre applicazioni che di tanto in tanto si collegano e trasferiscono dati, allora il consumo chiaramente sarà più alto.
    Non ci è possibile quantificare il consumo, appunto perchè dipende proprio da quante apps si collegano e quanti dati trasferiscono ;)
     
  20. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao User :)
    non siamo al corrente di alcun file da copiare eventualmente per salvare i dati del dizionario utente :( ci spiace