Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

kkk

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da Maurytech, 3 Feb 2011.

  1. Maurytech

    Maurytech Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    sono sempre io oggi ho chiamato il numero 4003 0482 che è il num assistenza tecnica dell'aht in america del sul,e mi hanno detto che non sanno riparare il desire,kkkkk questa e la serieta dell'htc ??? dovrebbe avere una garanzia mondiale cosi c'è scritto nel libretto della garanzia ......non ho mai trovato una ditta cosi poco seria ,,tornero ai telefoni cinesi ,perlomeno anche il calzolaio lo ripara e se proprio non c'è niente da fare lo butti e ne compri un altro com pochi euro....spero che o miei messaggi li leggano in tanti mi piacerebbe salvare piu persone possibili dall'acquisto di HTC NON NE VALE LA PENA.
     
  2. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    io uso htc da un sacco di tempo, gia con winmobile.
    in assistenza ho sempre chiamato il centro qui a MI in viale certosa e non ho mai riscontrato problemi...

    prova anche tu a contattare loro :D
     
  3. Maurytech

    Maurytech Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio ma come avevo gia detto io vivo in brasile,paese di ##### per poter risolvere queste cose.
     
  4. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    a scusami, non ho prestato bene attenzione.
    ti direi di spedirlo ad un tuo conoscente qui in ita con scontrini e tutto e farti fare la cortesia.
     
  5. Maurytech

    Maurytech Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si difatti è arrivato ieri in italia adesso vediamo cosa succede,,,grazie