Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo di dream e in un mare di problemi:p

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da zeromila, 30 Giu 2009.

  1. zeromila

    zeromila Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    appena preso in amno i ldream isnerisco sim accendo e mi chiedi di creare un'account google (versione t mobile) cancello gli apn e metto quello vodafone ma nn mi si collega.... se isntallo al builddi mike risolvo tutti questi problemi? in caso c'è una guida all'isntallazione di un nuovo firmware dato ceh nn la trovo da nessuna parte?
     
  2. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
  3. zeromila

    zeromila Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    nn si vuole collegare a google per creare l'account... mi dice ther is a problem communicating with the google servers e gli apn vodafone li ho messi tutti.... uff :( che fare?
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sei sicuro che si connetta alla rete?
     
  5. zeromila

    zeromila Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    esce 3g le frecce diventano bianceh raramente però restano quasi sempre spente, ti ho aggiunto in msn se puoi aituarmi da li forse facciamo prima, graziemille intanto se no consigliami da qui come fare...
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    A volte capita, basta riprovare quando si ha 3g più volte e poi va :p (prova a lasciarlo aperto fino a quando non conferma la connessione a volte a me non funzionava se lo chiudevo in portrait)