Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suonerie personalizzate per contatto su FroYo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ciscodrum, 14 Feb 2011.

1. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok genn...fatto, ma c'è sempre un problema...mi sono spariti "retro clock" e "retro date" dalle widget...dove sono finite queste

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non ne ho idea...non li ho neanche mai usati quindi al limite prova a reistallarli e vedi se vanno

TapaTalk @ GT I9000

3. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    adesso è sparito il market...ma come mai succedono ste cose..

4. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho reinstallato la rom e tutto si è sistemato...ma è normale che sulll'applicazione
    "spare parts" anche se cambio il "font size" su "large", non appena esco dall'appl si rimette a "normale" e cosi anche "show compass in maps", lo spunto, ma subito dopo torna come prima

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    cisco ci sono delle cose da sapere... primo se la rom ha dentro la personalizzazione del colore del market, quando il market fa aggiornamenti ( e li fa in automatico) ritorna normale ( l'icona colorata ti va via, ma nelle app. trovi di nuovo quella in bianco e verde..... molte delle app. che ti scompaiono dipende dal fatto che tu senza volerlo le trasferisci in sdcard..controlla se hai app 2 sd o altro... quando scarichi dei programmi lui sulla tendina ti dice che puoi spostarle in sd, tu senza volerlo gli dai l'ok, e poi lui non le legge e a te sembrano scomparse.. con la stessa applicazione rimettile nella sd da 2 giga
    spero di essere stato chiaro...

ps: se tu riflashi la rom, è normale che certi widget che avevi scaricato scompaiono... riscarica le app. che avevano generato quei widget

con il tempo cerca di capire andando in archivio se ci sono doppioni o cartelle di programmi che hai tolto e non usi piu' ed eliminale.. col tempo, quando saprai quello che stai facendo

6. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Kalabro, ma io ho moltissime applicazioni spostate su external_sd, almeno quasi tutte quelle che possono essere spostate con "movetosd", e le icone le leggo quasi tutte, ad eccezione di qualcuna come ti dicevo tipo "Fring" che non mi appariva nelle grid...
    adesso dicevo che non riuscivo a cambiare il "font size" da "spare parts"...sai dirmi qualcosa

7. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    addirittura adesso ho dato un'occhiata e mi sono accorto andando sull'applicazione movetoSD che l'icona FRING non compare ne su telefono ne su external sd...????? dov'è allora?? sto diventando pazzo...
    ma comunque ce l'ho sulle grid...boh...

p.s. quindi con questa nuove rom extreme l'applicazione movetoSD diventa obsoleta....giusto?

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma le app non vengono spostate sulla sd interna (che viene montata come /sdcard)? E comunque io non capisco come mai molti possessori di gs si ostinino a portare le app su sd, abbiamo 2gb di spazio per installarle, come si fa a riempirlo tutto!?!? ???

TapaTalk @ GT I9000

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    a parte che questo thred così non ha ragione di esistere, e non è di aiuto per nessuno..qui parliamo di suonerie personalizzate, quindi ultima risposta, poi apri un thred specifico; non è con questa rom, io non ho mai capito come genn il motivo per cui spostate le app.. poi external sd non è la tua microsd aggiuntiva, ma la sdcard quella da 6 giga per intenderci
    non so dirti di fring, per se la vedi sul grid è installata ma se la cerchi su microsd non la trovi, l'avrai spostata nella sd ( archivio per intenderci)