Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

interruzione LGMITS service

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da yelo3, 21 Feb 2011.

  1. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, Ho appena acquistato questo terminale e Ho riscontrato questo problema di interruzione del servizio LGMITS senza che io stia usando alcuna applicazione LG.
    Avete idea di come risolvere il problema ?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, riscontri ancora il problema?
     
  3. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Si, purtroppo lo riscontro ancora!
    3-4 volte al giorno
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Se non ricordo male per aggirare il problema bisogna cambiare il launcher... Io ti suggerisco Launcher Pro, oppure ci sono anche ADW Launcher, GoLauncher etc.
     
  5. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo ricordi male!
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Proviamo ad informarci e ti facciamo sapere :)
     
  7. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Allora un'altra cosa che mi viene in mente è l'aggiornamento di AppAdvisor: tu l'hai fatto?

    Se non dovesse essere nemmeno questo, non saprei proprio che dirti...
    Ricordo che mi diede lo stesso problema un paio di volte, ma dopo qualche giorno già avevo cambiato parecchie cose...
     
  8. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Si ho fatto anche quello. Comunque è da ieri che non me lo fa più speriamo bene!
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao yelo :)
    se il pop up di errore continua a comparire con una frequenza molto alta, non possiamo che consigliarti di recarti ad un centro assistenza :( prima ti consigliamo magari di fare un ripristino impostazioni di fabbrica dall'apposito menù utente ;)
     
  10. grog

    grog Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me capitava ma dopo l'aggiornamento dell'AppAdvisor sembra non farlo più.
    Parrebbero legati.