Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sincronizzare la rubrica del nokia n 70 sul htc desire hd

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da maxvobiscum, 19 Feb 2011.

  1. maxvobiscum

    maxvobiscum Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    volevo sapere se fosse possibile trasferire la rubrica del mio nokia n 70 sull'htc desire hd? ho letto qualcosa su qualche app. come ideos e sincronizzare i dati su gmail sul pc e lo stesso sul htc. E' cosi'?Non ho molto sul nokia, solo la rubrica ,qualche immagine e qualche suoneria. Esiste un modo per trasferire cio'? Via bluetooth? Grazie a tutti
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Li salvi tutti sulla Sim e poi li salvi sul Desire HD
     
  3. maxvobiscum

    maxvobiscum Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Ray. A presto
     
  4. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    io salvo tutti i contatti sulla rubrica di Outlook del pc, cosi con tutti i cellulari che posso usare ho sempre la rubrica sincronizzata senza mai perdere info.

    e in piu, possom antenere fotografie indirizzi e informazioni varie che salvandosemplicemente il contatto sulla sim vengono perse :D
     
  5. maxvobiscum

    maxvobiscum Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Non posso salvare tutto sulla sim perchè la capacità della memmoria è inferiore alla memory card, per cui ho eseguito un backup della sim sulla memory card.Inoltre poichè su questo telefono non uso outloook o gmail, come fare per sincronizzare solo i contatti e l'agenda. Quest'ultima, sono riuscito a farla con Windows 6.5 tra il Qtek 9000 ed il pc con windows 7 cosa che non sono riuscita a fare con l'htc tropy. Come fare? Grazie
     
  6. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    ma appena isntalli le utility di htc hai gia il configuratore compreso
    è una figata e non perde un colpo
    segui il mio consiglio installati outlook su win7 (non expres) o un'altro programma che gestisce contatti e appuntamenti

    cosi te li salvi prima con il programma della nokia, e poi con quello di htc recuperi tutto, è hai sempre una copia di sicurezza sul tuo pc
     
  7. maxvobiscum

    maxvobiscum Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie minstrel.Proverò e ti farò sapere.A presto
     
  8. aviohax

    aviohax Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    L'HTC ha un programma specifico per importare rubrica, messaggi, sms e calendario da diversi cell. Io ho trasferito il contenuto del nokia 5800 all'HTC senza nessun problema. Il programma di cui parlo si chiama "Trasferisci dati" e può importare da Apple, BackBerry, HTC, LG, Motorola, Nokia, Samsung, Sony Ericsson e... altri. E? un programma intelligente ed è nativo in HTC quindi non bisogna scaricarlo ( almeno nel Desire HD).

    Spero di essere stato utile.