Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Touch Nexus One

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Vash86, 1 Mar 2011.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao ragazzi,
    vi scrivo in quanto alcune volte il mio caro nexus one vede due tocchi al posto di uno.
    Del tipo sono su google maps e anzichè spostare la visuale mi fa lo zoom.

    Ho provato con multitouch tester ed effettivamente quando mi avvicino alla parte bassa dello schermo mi prende due tocchi.
    Tale problema si risolve con un semplice riavvio ma non capisco da cosa è dovuto, voi avete spiegazioni?
    Se serve posso fare una foto del problema.
     
  2. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    ciao vash. a me non è mai capitato e non ho nemmeno mai sentito nessuno che avesse questo problema.
    ma hai una pellicola protettiva sullo schermo? non che potrebbe essere la causa ma non si sa mai, se ce l'hai se ti ricapita prima di riavviare potresti provare a toglierla e vedere che succede.
    è anche difficile mandarlo in assistenza se dici che lo fa random, magari lo mandi e nn riscontrano problemi e te lo rimandano cosi com'è.

    hai detto che te lo fa in maps, e basta? non potrebbe anche essere un problema legato a quell'app? faccio qualche prova e ti faccio sapere.
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Guarda mi succede ogni tanto e con tutto, tipo scorro le app e mi preme indietro e allora mi accorgo che mi ha preso 2 tocchi, appena mi ricompare faccio una foto così vedete.

    Ah.. ho la invisibile shield per cui non mi è facile toglierla :(