Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. tenores

    tenores Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    io mi sono completamente flippato con questo root..
    allora ho scaricato superoneclick.apk installo il tutto
    ma quando lo apro non noto cambiamenti help me please
     
  2. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    bisogna installare superoneclick.exe sul pc, installare superuser.apk nel cell, collegare il cel al pc in modalità debug, aprire sul pc il programma superoneclik e cliccare su root!

    L'argomento è stato trattato più volte in passato basta dare un occhio al topic "aggiornamento alla 2.1 firmaware europeo"!

    Per l'operazione meglio usare win xp.

    se proprio non si riescono a sbloccare i permessi di root si può sempre mettere una custom room.
     
  3. tenores

    tenores Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    niente non funge si blocca in ...aspettando il dispositivo ...che pizza dopo provo con windows xp.....il mio lg fa il tipo difficile.
     
  4. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    con win 7 avevo anche io lo stesso problema! risolto usando il vecchio caro xp
     
  5. tenores

    tenores Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    provato anche con xp niente ....... sto cominciando a perdere le speranze
     
  6. tenores

    tenores Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    bugia bugia ho spento il telefono , spento il pc , riacceso tutto e finalmente...telefono rootato . ok ora viene il bello che altro devo fare ho installato titanum .... poi cosa dovrei fare??? grazie cmq a tutti quelli che rispondono anche alle domande di un povero idiota :)
     
  7. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Avete visto come hanno tolto il GT540 dal sito della LG per sostituirlo con il nuovo LG Optimus Life che monta android 2.2 pur avendo caratteristiche inferiori al nostro il tutto a 159€ :censura:
    http://www.lg.com/it/mobile/optimus/index.jsp

    Con questo LG ha decretato la morte del nostro modello (se mai ci fossero ancora dubbi).
    Con tutto che abbiamo speso di più del nuovo arrivato per non avere nemmeno la 2.2.

    Forza Mur4ik siamo tutti con te!!!
     
  8. Drew1971

    Drew1971 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ma non riusciamo a mettere android 2.2 sul nostro cell. alla faccia di Lg ?se non sbaglio qualcuno lo ha fatto ?
     
  9. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    a dire il vero si può gia mettere gingerbread....
     
  10. eth4n

    eth4n Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    SuperOneClick, metodo "rageagainstthecage"
     
  11. tenores

    tenores Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    per mettere la 2.2 che bisogna fare non ci sta qualche guida in italiano ?
     
  12. Drew1971

    Drew1971 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Morak aiutaci tu......mi puoi dire dove trovare Link2SD versione 1.4.2, io ho quella superiore e dopo che lascio il telefono inattivo per qualche ora quando lo riaccendo si blocca...?????Stacco la batteria,riaccendo e funziona perfettamente. ???
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga scusate se dico ciò ma quelli della lg so proprio dei figli di putt....hanno deciso di ababndonarci cn sto cell e caxxo....non mi sembra per nente corretto da parte dell'azienda lasciarci cosi e far un modello inferiroe ma cn la 2.2.
    ORA DUE SON LE COSE O LA LG FA UN AGGIORNAMENTO O DOMANI IO GLI CHIAMO E MI INCAVOLO....
    un amico mi dovrebbe speigare come montare la 2.2 o 2.3 completament ein italiano e senza errori ma purtroppo adesso cm adesso sta preparando un esame importante universitario..vi farò sapere!
     
  14. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho aggirnato e mi funziona tutto correttamente, comunque a casa dovrei avere un backup della versione 1.4.2, stasera vedo di caricarla da qualche parte per passarti il link.

    Comunque il problema e' strano, hai linkato tutti i programmi?
    prova a delinkare i programmi di sistema
     
  15. Drew1971

    Drew1971 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    CIAO MORAK,SEI SEMPRE MOLTO GENTILE,I FILE DI SISTEMA NON LI HO PROPRIO LINKATI PERCHè NON ME LO FA FARE....
     
  16. eth4n

    eth4n Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ciao, scusa se in qualche modo mi accodo, hai mica un backup della tastiera LG? sto impazzendo con quelle del 2.3 ahhhhhhh
     
  17. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    ecco il link, purtroppo allegarlo nel forum non si riesce :/
    http://www.gigasize.com/get.php?d=m3tq7vdol5c

    Prova a delinkare (se ne hai) le applicazioni che partono con il cell, tipo la stessa Link2SD, eventuali orologi o servizi meteo, task manager o ottimizzatori di memoria e vedere se migliora.

    A mali estremi potrei consigliarti di riprovare da zero, installare l'applicazione link2sd e vedere se ti fa ancora quel difetto, e poi pian piano linkare le applicazioni, magari due o tre alla volta e vedere se ti fa' il difetto.

    Altri suggerimenti non saprei darti :/

    @eth4n
    purtroppo no :( non saprei nemmeno dove trovarla, mi spiace
     
  18. Drew1971

    Drew1971 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Grazie provo e poi ti faccio sapere...
     
  19. chris076

    chris076 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2011
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    0
    questo forum se non erro è per avere delle risposte da lg?? ok vorrei sapere perche l'optimus life monta la 2.2 e il gt 540 non puo? avendolo pagato dippiu' ed essendo uguale credo che non ci voglia molto lavoro per aggiornarlo invece di costringerci ad impazzire per aggiornare questo terminale o forse è una manovra per costringere utenti meno esperti e che non vogliono rischiare di bloccare il telefono a sborsare altri soldi?? in fondo questo terminale non è tanto datato credo che almeno altri 6 mesi potrebbe andare avanti.....gia' abbiamo la pecca del monitor....... cmq non mi lamento di questo cell, certo con la 2.2 ufficiale ancora avrebbe carte da giocare....
     
  20. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    si è la stessa cosa che mi chiedo io....poi io vi dico che senso ha fare un nuovo cell per la fascia bassa che si differenzia da gt solo per il display capacitivo...ba per me solo spreco di risorse....a questo punto si lo possiamo dire lg a noi che abbiamo preso questo gt ci ha preso in giro e basta :censura: