Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

uso di "spare parts" nella rom sconcaurom extreme 2

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ciscodrum, 1 Mar 2011.

1. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Kalabro così come mi hai detto ho aperto un nuovo argomento..come mai da "spare parts" nella nuova rom extreme non si riescono a personalizzare il font size da normale a large o altri..

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non lo so, mai provato... adesso l'ho fatto e pur ingrandendoli appena si esce tornano normali... xchè dici in questa rom? con le altre lo facevi? se sì, vedro' di informarmi meglio, anche se puoi farlo anche tu :)

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No non va neanche a me. Quello della bussola invece va, almeno fino a che non chiudo tutto con il task manager.

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    forse esiste una versione pro che permetta di registrare queste impostazioni? mahì mi documentero'

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non estistono versioni pro di quest'app ihih
    Fa parte dell'sdk di android, è stata estratta da li, l'unica utilità che può avere e quindi anche il motivo per qui viene messa è quella di modificare la velocità delle vaie animazione della rom, non ho mai sentito nessuno usarla per altri scopi e sinceramente io non la so neanche per aumentare la velocità delle animazioni :gulp:

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi sembrava servisse anche per attivarle le animazioni..cmq ho chiesto e no, mai funzionato sulle font.. cmq genn, un metodo esisterà, tu che puoi tutto :)

7. ciscodrum

ciscodrum Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    sono daccordo con kalabro...aiutaci tu genn...tu che puoi tutto...sai, ingrandire i font size è molto utile per chi non ha 10/10 di vista...quando è senza occhiali.... :'( come me

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma mettiti gli occhiali no? :pazzo:

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":