Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

accont posta smettere di inviare restano in posta inviata

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da DOLX, 2 Mar 2011.

1. DOLX

DOLX Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    il problema è sorto su alcuni galaxy S Firmware 2.2 Kernel 2.6.32.9 nella mia azienda, non contemporaneamente.
    tutti abbiamo + account di posta configurati, nel mio caso ho gmail, ymail(uso app di ymail) e aziendale su server exchange owa.
    è successo che a 3 terminali su 10 abbiano smesso di inviare la posta da exchange, le mail restano in posta in uscita (gli altri account funzionano).
    Ho provato a cambiare tutte le impostazioni dal push alla sincronizzazione in manuale, a sincronizzare solo 3 gg invece di 2 settimane, spento, staccata la batteria, l'unico modo per risolvere è stato cancellare l'account e ricrearlo.
    La cosa strana è che ricevi normalmente.
    Questo post a titolo informativo se può essere d'aiuto a qualcuno e se qualcuno fosse a conoscenza di un bug di questo tipo.

Grazie o_O
    Ciao

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma dal PC andavano correttamente?

3. DOLX

DOLX Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    si dal pc funzionavano correttamente ed erano solo sul dispositivo in posta in uscita.
    Non mi ero accorto di questa cosa perchè non dava msg d'errore ne altri msg d'avviso.... restavano li e basta..
    Ma da subito dopo la ricreazione dell'account hanno iniziato a spedire...

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    ??? , non ho un server exchange su cui provare quindi mi sa che come soluzione, per ora, dobbiamo mantenere quella trovata da te, anche se comporta la cancellazione e re-impostazione dell'account :gulp:

Vediamo se qualcun altro ha o ha avuto lo stesso problema e sentiamo come ha risolto

5. DOLX

DOLX Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ;) ok ... comunque è veloce cancellare e ricreare l'account poi essendo tutto su server non perdi nulla...

Ciao

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si ma è comunque una cosa fastidiosa :gulp:
    Grazie per aver postato la tua soluzione al problema ;)