Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Illuminazione schermo

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da gioxd, 25 Feb 2011.

  1. gioxd

    gioxd Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ho postato l'argomento su un'altra discussione, ma spero che qui possa trovare una risposta.
    Tempo fa ho riscontrato diversi problemi al dispositivo:
    1) le chiamate terminavano da sole;
    2) blocco continuo dovuto ad incompatibilità con la scheda sd;
    3) sms non inviati o inviati ad altri destinatari;
    e altre piccole difformità.
    Ho portato il telefono in assistenza e, al ritiro, ho saputo che è stato cambiato l'hardware, ma la scocca originale è rimasta quella.
    Ora, da quando l'ho ritirato ho riscontrato un problema fastidiosissimo, cioè il telefono, improvvisamente e senza essere toccato, si accende. Cioè lo spengo dal tasto di accensione, va in modalità di blocco con l'illuminazione spenta, ma dopo pochi secondi (o minuti, non so da cosa dipenda...) si riaccende. Lo rispengo e, ancora, si riaccende. Se questo accade di giorno col telefono accanto a me, passi, anche se è snervante, ma se accade di notte o mentre il tel è in tasca, la batteria si scarica.
    Devo riportare il telefono in assistenza? Non vorrei proprio, anche perché l'ultima volta se lo sono tenuto 15 giorni. Visto che mi serve anche per lavoro sarebbe fastidioso privarmene per chissà quanto altro tempo ancora.
    Sto pensando seriamente di restituirlo alla LG con una bella lettera di messa in mora, chiedendo la restituzione del prezzo e il risarcimento del danno. Ma non vorrei arrivare a tanto.
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, è possibile si debba riportare in assistenza, ma ci informiamo meglio e ti aggiorniamo ;)
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao giox
    siamo spiacenti per la problemtica che dici di avere :'(
    Ti consigliamo di riportarlo presso un centro di raccolta ufficiale, poichè solo lì forniscono un muletto in sostituzione.
    Nei casi in cui i terminali in riparazione sono trattenuti per diversi giorni, spesso sono motivati dalla mancanza per esempio di una parte di ricambio.

    La lista per verificare il punto più vicino è disponibile qui
    http://www.servicelg.com/lge/MenuDispSe ... italia.jsp

    Inoltre è E’ possibile controllare lo stato della riparazione su questo sito
    http://www.servicelg.com/lge/MenuDispSe ... schede.jsp
    dove si possono anche fare solleciti e/o segnalazioni e avere tutte le info di cui si ha bisogno

    o ancora contattare il numero a pagamento 199 600 044

    oppure compilare un form online che si trova qui
    http://www.lg.com/it/support/contact/su ... essage.jsp

    Inutile aggiungere che contattare il centro assistenza tramite il sito o il call center è la cosa migliore da fare ;)
     
  4. gioxd

    gioxd Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le info! Ho già portato il terminale in assistenza dove, come previsto, se lo tratterranno per circa 15 giorni (e siamo già ad un mese...) in quanto mi hanno detto che lo devono spedire alla casa madre. Spero che questa volta i problemi si risolvano...
    Ad ogni modo LG quantomeno dovrebbe farmi un regalo per la pazienza che ho avuto con loro, visto che ho ben 3 telefoni LG, tutti con esperienze di assistenza e tutti con qualche difetto...
    Vi terrò aggiornati.
    Saluti
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao giox
    facci sapere ;)