Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

trasferimento file da pc a sgs

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da vimida, 3 Mar 2011.

1. vimida

vimida Worker Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, vorrei sapere come è possibile trasferire file dal pc a sgs... con kies mi vede il tel solo come memoria di massa. vado in impostazioni, e spunto memoria di massa, poi do l'ok al sgs qnd mi compare l'avviso.
    mettendo però la spunta su samsung kies e collegando non trova il telefono.
    Quindi volendo mettere su sd foto, mp3 e video cm dovrei fare?
    ho provato a metterli in card ext tutti mischiati ma poi non le ho trovate neanche con archivio.
    grazie in anticipo

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

a parte che mettendo le foto e i video sulla memoria esterna la galleria te le deve vedere altrimenti butta la microsd xchè ha qualcosa che non va.. tornando a noi, lascia stare kies, non ti serve.. sul telefono spuntalo come archivio di massa.. quando lo colleghi al pc, sull'albero principale ( dove vedi c in pratica ) vedrai le memorie del telefono, trascina i file dal pc al cell come fai sul pc da cartella a cartella

3. vimida

vimida Worker Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie kalabro, ma in che cartella devo mettere i miei file... si aprono millemila cartelle...
    io le metto in external sd...

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ti ha detto di "trascinare i file dal pc al cell come fai sul pc da cartella a cartella" quindi non serve che tu le metta dentro la cartella, basta che li copi lì dove vedi tutte quelle cartelle (ossia la memoria interna) e poi te li trovi senza problemi sulla galleria e lettore mp3/video

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

scusa visto che fai confusione, togli la scheda esterna, e collega al pc il telefono... sul pc, fai una cartella e chiamala foto, ci metti dentro tutte le tue foto, e poi mettila su l'unica scheda che vedi.

ps: Da pc, quando vedi la scheda del telefono la puoi rinominare cliccandoci sopra con il tasto destro in "interna", così dopo quando metti la microsd esterna, non farai confusione; sul fatto che questa esterna non ti venga letta, prova a formattarla dal pc, poi mettici dentro qualcosa, inseriscila nel cell, e vedi se adesso te la legge