Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Firmware Magic sul Dream: come se non avessi fatto nulla !!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da phantom-x, 1 Lug 2009.

1. phantom-x

phantom-x Worker Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    oggi avevo l'intenzione di mettere il firmware del Magic sul mio T-Mobile G1 che possiede già un firmware JF con permessi di root.

Il mio G1 è la versione UK.

Per non sbagliare ho cercato la guida e l'ho seguita http://www.tuttoandroid.net/wiki/index. ... _sul_dream

Ho scaricato l'spl e poi una build, in particolare la 5.0.1 apps-to-sd

Naturalmente prima di fare tutto ho formattato e partizionato la mia sd tramite sdsplit.

Il problema è che il firmware che mi si è installato è quello del g1...cioè ho ancora lingua inglese e tedesco e nulla degli aggiornamenti del magic.

A questo punto cosa mi consigliate di fare? Volevo aggiornare il mio g1 in modo che avesse la registrazione video, lo zoom nella fotocamera e tutto il resto. Della lingua mi interessa poco...

Al massimo consigliatemi qualche firmware buono e stabile per il dream (postatemi anche il link, grazie!!)

Ciao!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il mio firmware :p http://www.tuttoandroid.net/mikhael-build/ però non ha lo zoom nella fotocamera anche se voglio metterlo xD

Per la tua domanda... sei sicuro che l'update sia quello giusto e magari non hai reinstallato la versione che hai? hai controllato il nome della build in about phone? quando hai fatto l'update ti ha restituito errori?

3. phantom-x

phantom-x Worker Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Niente alla fine ho scaricato un'altra build (una delle tue) e ho installato quella...ora apro un nuovo thread perchè non capisco come mai non mi si connette a internet!