Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

pellicola protettiva sul display

Discussione in 'Accessori HTC' iniziata da Silent killer, 6 Apr 2009.

  1. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, secondo voi è necessaria una pellicola protettiva per lo schermo? Oppure è abbastanza resistente ai minigraffi? Inoltre, quale pellicola è consigliata? Ho provato alcuni iphone con la pellicola, e la sensibilità del touch screen viene compromessa parecchio.. a questo punto preferirei fare più attenzione e non utilizzare protezioni..
    infine, se lo schermo dovesse graffiarsi, è possibile sostituirlo cambiando le plastiche del telefono?
     
  2. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    io ho appena comprato la brando, che a quanto capisco è la migliore in assoluto (la utilizzo con molta soddisfazione anche con SE P1i). l'ho ordinata venerdì (o giovedì?) da un ebayer tedesco ed oggi mi è arrivata. domani la metto!
     
  3. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, aspetto notizie allora :p

    Poi ho letto di una pellicola che si applica su tutto il telefono e si prende dagli usa, ma costa 20 euro, un pò troppo forse. Credo che come cover non userò niente, sbaglio?
     
  4. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    non chiedere a me3: io sono paranoica e quindi oltre alla pellicola ho comprato pure la cover... la metto su tutti i telefoni... cos' belli o brutti sono tutti uguali :p
     
  5. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    si chiama invisible shield..e` resistentissima, lo stesso materiale lo ussano sugli elicotteri da guerra americani..cercala su ebay..c e` sia solo per lo schermo che completa..
     
  6. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    la conosco, qualcuno l'ha presa? a me fa un po' senso! :p
     
  7. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Io l'ho presa, ma per sbaglio e la vendo (solo schermo).
     
  8. Salentino

    Salentino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    classico pack da 5 pellicole standard, quelle con la griglia per il taglio sul foglio posteriore per intenderci.

    si trova in tutti i grandi negozi di elettronica che negli autogrill, costo 9.90 eurozzi e oltre alle 5 pellicole c'è anche un pannetto per la pulizia preliminare dello schermo e uno strumentino per applicare il tutto senza bolle.

    le pellicole sono piuttosto rigide e quindi le dita scorrono bene, non ci sono malfunzionamenti di sorta, come non averla.

    enjoy :)
     
  9. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi nel mio shop le trovate entrambe... sia le classiche Brando Ultra Clear che le Invisible Shield! disponibili e con consegna immediata! :)