Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

download facoltativo allegati

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da carlo1982, 3 Mar 2011.

1. carlo1982

carlo1982 Baby Droid

Iscritto:
    22 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno sa se è possibile impostare la facoltà di scaricare manualmente gli allegati nelle e-mail negli account impostati? chiedo questo perchè per scaricare le mails con allegati ci sta il tempo che deve, quindi troppo per una rapida consultazione su un'account aziendale, e poi si sciupa troppo traffico dati che potrebbe essere gestito con più parsimonia secondo le necessità...

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ?? gli allegati se non ci clicco su , mica li scarico leggendo la mail, come sul pc

3. carlo1982

carlo1982 Baby Droid

Iscritto:
    22 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    non è così, se crei un account con un pop3 aziendale e ricevi un email con un allegato devi aspettare il termine del download per leggere il testo dela mail... almeno su galaxy con 2.2.1 è così, cosa diversa su wave 2 che ti consente "a monte" di decidere il "recupero" o meno avvisandoti comunque dell'arrivo della mail mostrando il mittente e l'oggetto della mail, non so se rendo l'idea...

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

la rendi sì, non uso pop3 aziendali, quindi non sapevo