Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tutti i chiarimenti sul G1 - UK version

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Fabiosbest, 28 Apr 2009.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Internet serve per scaricare la mappa di dove sei :p Se hai un 3g ovviamente funziona il gps perchè ci pensa la rete a scaricare la mappa :p
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    che significa se ho un 3g? o_O

    prima ho provato ad abilitare soltanto il gps(senza wi-fi e senza connessione 3g perchè non ho messo gli apn...).... e quando sono andato sulle mappe di google mi segnava il mio omino che si spostava, ma ovviamente non c'erano le mappe!

    quindi mi chiedo se semplicemente serva una mappa... il wi-fi o connessione 3g che sia serve solo per scaricare le mappe no? poi il segnale gps è indipendente :p
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si, basta avere la mappa
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Il modulo gps in sè è fatto per funzionare autonomamente. Quindi anche senza nessuna connessione al web.
    Il dream contiene anche il modulo a-gps che consiste nella localizzazione tramite rete internet, ma è opzionale, non obbligatorio.
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    sisi ho visto! infatti prima avevo abilitato quello per sbaglio... che utilizza la triangolazione dei 3 segnali wi-fi più vicini giusto?

    ad ogni modo era quello che volevo sentirmi dire xD adesso si aspettano solo le mappe perchè in fin dei conti con solo il gps abilitato la batteria non si consuma tanto tanto... al segnale gps serve poca potenza per funzionare :cool:
     
  6. Salentino

    Salentino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    tornando ad una vecchia domanda del 3D che interessa anche me.

    utilizzare il dream come "router" per andare sul web con il pc si può? o_O
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si però devi avere i permessi di root :)
    Nella sezione download troverai Tether wifi fo root user quella è l'applicazione da usare