Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vodafone e galaxy

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lukat, 6 Mar 2011.

  1. lukat

    lukat Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono da ieri possessore di un galaxy s gia aggiornato con fw 2.3.2 Gingerbread

    Problema:
    Appena attivo la connessione DATI A PACCHETTO, mi arriva il messaggio della vodafone che non ho traffico sufficiente...(non so per fare cosa :) )
    Vado sul sito della vodafone mi invio i messaggio di autoconfigurazione in base al modello del telefono...li installo....riattivo i dati a pacchetto e niente uguale a prima......sapete dirmi il motivo?
    Come traffico ho 1.50E ma non ho ricaricato apposta xkè se mi dice cosi allora mi scalerà soldi subito senza saperne il motivo....
     
  2. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    cosa usi come APN? mobile.vodafone.it?
    hai provato a scaricare APN italiani?
    prima di mettere gingerbread funzionava tutto?
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    scusa dovresti informarti dove hai scaricato questo firmware ginger, che cmq è ufficioso... per adesso hanno diversi problemi, per questo diversi cuochi ci stanno lavorando sopra, difficile darti assistenza se nessuno ancoralo ha provato ( sì insomma pochissimi)
     
  4. lukat

    lukat Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    il telefono aveva gia questo fw quando l'ho preso.
    Non so dove l'ha scaricato....ora ho attivato mobile internet (vodafone) proverò ancora....
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma lo hai preso usato o al negozio te lo hanno gia dato cn la 2.3.2?
     
  6. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    se non hai un piano dati attivo, minimo 5 euro di scheda devi avere per attivare i dati a pacchetto, che poi non ti dura nulla, si ciuccia il traffico e basta! vai alla vodafone, fai l'abbonamento e naviga ;)
     
  7. lukat

    lukat Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    Allora, prima avevo un blackberry storm e usavo il piano della vodafone mobile per blackberry, ora l'ho disattivato e attivato internet mobile appunto per usarlo sul galaxy.....fatto ricarica visto che mi diceva sempre traffico insufficente e tac guardato 3 email e mi hanno scalato 5 euro.....cosa devo fare?
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    fare un piano mensile a costo fisso..internet 24 ore al giorno, il limite è il traffico, ma sappi che con 1 giga al mese vai tranquillo anche lasciandolo sempre acceso.... vodafone mi sembra ne dia 2 di giga, ma non ricordo, io ho wind con 1 e mai consumato ( certo non per vedere video dalla mattina alla sera)
     
  9. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    ti conviene farti un piano abbonamento; il mio mi pare si chiami mobile internet o qualcosa di simile (forse mi confondo col nome?)

    comunque, pago 3 euro a settimana per 512 mega. anche se adesso dovrebbero averlo abbassato a 256 (che schifo) io non sono mai andato oltre 100 mega e ti assicuro che lo uso parecchio... ci scarico e installo app dal market in apn (al lavoro una wireless CE LA SOGNAMO!!!!)

    dopodiché scaricato l'app APN Italiani (scaricala da wifi) e configura come "mobile internet"
    altrimenti manualmente (Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti Mobili -> Profili) e ti fai un nuovo profilo (che selezionerai come predefinito) mobile.vodafone.it

    spero di esserti stato d'aiuto...
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    guarda probabilmente non hai settato bene gli apn...mio padre una la vodafone sul suo galaxy s quindi appena posso do un'occhiata alle sue impostazioni cosi' basta che le metti pure tu e vai sul sicuro ;)
     
  11. lukat

    lukat Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    mobile internet per blackberry disattivato, mobile internet normale attivato....
    Ok gli apn a posto tramite messaggi autoconfiguranti dal sito vodafone...vederemo se mi scalano ancora soldi ...:D