Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scelta difficile

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Fedebaby, 6 Mar 2011.

1. Fedebaby

Fedebaby Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti voi ragazzi, dopo una vita con Nokia avrei deciso di passare ad Android e sono indecisa tra quattro terminali: Samsung Galaxy S, LG Optimus Dual e Black, SE Xperia Arc. Premetto che amo molto smanettare e cambiare sempre di tutto, uso moltissimo le apps e ritengo importantissima la velocità intrinseca del telefono, oltre a quella del browsing, un potente gps magari con bussola incorporata, e pretendo che le funzioni essenziali come messaggi, mail e menu siano veloci e reattivi e non mi facciano diventare vecchia tra una pagina e l'altra ;) I social network non mi interessano e nemmeno i video in HD tantomeno il mirroring, al limite vedermi qualche foto scattata su TV ma niente di più... Voglio uno schermo con un'ottima definizione che mi permetta di lavorare anche sotto fonti di luce intense e qualità audio per chiamate, vivavoce e lettore musicale che non mi dia il mal di testa e cosa importante la durata della batteria, insomma che duri almeno a fine giornata con un uso regolare. Troppo, eh?
    Se qualcuno potesse darmi qualche dritta per iniziare a scremare gliene sarei grata. Ciao!!!

Federica

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao io ho un galaxy s da novembre e me ne innamoro ogni giorno di più, se poi sei anche disposta a fare modifiche cambiando rom, kernel e mettendo tweaks te lo consiglio ;-)

tapatalk XD

3. Fedebaby

Fedebaby Baby Droid

Iscritto:
    27 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie per la risposta!! A dire il vero avevo già scartato il nuovo Galaxy S2 per via del prezzo, credo, troppo alto. La sua prima versione mi è sempre piaciuta e se poi è possibile metterci le mani sopra portandolo ad un livello più performante ancora meglio :sbav: Solo non vorrei ritrovarmi con un terminale "obsoleto" visto che con circa 120 € in più posso optare per uno dei due LG sopracitati , dual soprattutto...

4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Degli altri due purtroppo non so dirti nulla, posso solo dirti che la mia esperienza con questo telefono è decisamente positiva ed è altamente personalizzabile e modificabile ;)